capitolo 39

224 8 0
                                    

Mi sveglio e vado subito in doccia dato che sono in pessime condizioni.

Chris non è neanche in camera e non ho intenzioni di uscire da questa camera. Preferisco starmene quá a deprimermi tutto il giorno pur di uscire e trovarmi Alexander di fronte.

Sará davvero bellissimo passare i miei 18 anni chiusa in camera oggi.

Esco dalla doccia e decido di mettermi qualcosa di carino giusto per non dare la soddisfazione ad Alexander di avermi fatta stare molto male. Scelgo tra il guardaroba di Chris. Non vedo niente che mi piaccia per il mio aspetto fisico in questo momento.

Ma poi vedo una gonna lunga nera molto bella che potrebbe coprire i  lividi e una maglietta rossa in pizzo davvero bella e decido di abbinare.

Mi trucco leggermente con del fondotinta e un filo di matita e di mascara e piastro un pò i capelli.

Finito il tutto illumino il telefono e non vedo nessun messaggio.. Almeno da Mike mi aspettavo gli auguri, e soprattutto da Jack ma invece niente.

Ci rimango davvero male e penso ma vaffanculo a tutti ed esco dalla stanza e decido di andare a fare un giro da qualche parte pur essendo da sola e se si fá sentire Chris esco con lei.

Mi vibra il telefono

Lo illumino un messaggio

Chris

● tanti auguri. Ora sei diciottenne.  Ti voglio davvero bene.. Ci vediamo fra 20 minuti al locale The Beach a dopo●

● Grazie Chris. Sei davvero un'amica a dopo●

Scendo le scale di corsa e inizio ad andare là dato che é un pó distante.

Arrivo entro nel locale ed é tutto buio ci sono solo le porte aperte.
Oddio mi sto preoccupando.

A un certo punto si accendono le luci di botto e vedo...

In bilico tra odio e amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora