Mi toglie la benda. Rimango molto stupita dal panorama.
Mi ha portato al mare e c'è un bellissimo ristorante all'aperto.
Sono a rimasta a bocca aperta" ti piace?!"
Mi chiede Gabriel
Io lo abbraccio forte
" si è stupendo, sei un ottimo amico"
Dico io entusiasta
Lui mi sorride prende la mia mano e mi porta all'interno del ristorante.. È molto bello come posto, fuori ci sono delle tende bianche, il cameriere ci fá sedere in un tavolo all'aperto. È una cosa molto romantica, non mi aspettavo fosse così dolce.
Ordiniamo il menú di terra entrambi.
Porta il pane, l'acqua, il vino bianco.
Ci portano molte cose finiamo di mangiare il tutto ritorna il cameriere
" ragazzi gradite il dolce?"
Dice il cameriere
Risponde Gabriel per primo
" si, cosa ci propone?"
" come dolci abbiamo il tiramisù, il gelato, torta al cioccolato fatta dallo chef, crema catalana, panna cotta. Prego, scegliete pure"
Dice il cameriere.
Io sono molto indecisa.
Le cose che ha nominato sono tutte davvero buone." Emy tu cosa prendi?"
Dice Gabriel
" Non saprei, cosa mi consigli?"
Dico io
" io prendo la torta al cioccolato fatta dallo chef e tu?!"
Dice Gabriel in risposta
" va bene, anche io prendo quella"
Dico io
Nel mentre che aspettiamo il dolce parliamo un pó
" Gabriel comunque ti volevo ringraziare di tutto, sto davvero bene con te"
Dico io
Lui mi sorride dolcemente
" figurati dolcezza, per le amiche questo e altro. Ti voglio bene"
Dice lui
" anche io Gabriel, e anche tanto"
Lui mi sorride
arriva il cameriere con il dolce, lo serve prima a me e poi a Gabriel.
Finiamo il dolce, Gabriel vá a pagare e nel mentre lo aspetto al tavolo.
Ritorna mi prende la mano
" vieni seguimi c'è un' altra sorpresa"
Mi dice Gabriel
Sorrido e lo seguo.
Mi porta in una sala dove c'è la musica alta e ci sono abbastanza persone che ballano. La maggior parte sono coppie o amici.
La musica che mettono è abbastanza lenta.
" Emily sono già le 18:30, facciamo così stiamo tutta la sera qua, poi verso le 22 c'è il buffet mangiamo, e di sera quá vengono tantissime persone, e diventa tipo una discoteca, va bene?!"
Io lo guardo sorpresa
" c'è un problema. Come faccio a cambiarmi?"
Dico io
STAI LEGGENDO
In bilico tra odio e amore
RomanceLei una classica ragazza dolce, sensibile, premurosa. Le piace aiutare gli altri. Emily ha 17 anni. Vive a Londra ma dovrà abbandonare la città, per motivi familiari, e trasferirsi a Los Angeles. Ha due amici fantastici. Mick, un fratello per...