Aprono la porta e mi ritrovo davanti Mick. Che ci guarda imbarazzato
"Ehm scusatemi"
Dice lui
" no Mick vieni sono felicissima che sei venuto non me l'avrei mai aspettato"
Dico io in preda all'entusiasmo
Quanto mi è mancato. Ha uno sguardo triste. I suoi occhioni verdi dicono tutto.
Li salto addosso e lui mi abbraccia.
Alexander ci guarda stupito" Alexander lui è Mick il mio amico di Londra"
Dico io
" migliore amico "
Dice Mick correggendomi e mi fa l'occhiolino e inizio a ridere
Mick porge una mano ad Alexander
" piacere"
Dice Mick
Alexander sorride
" piacere mio"
Dice
" Emy sono contento che ti sei fidanzata, però non mi hai avvisato"
Dice Mick facendo il finto offeso
" ehm.. Non stiamo assieme io e Emily, ci stavamo facendo solo una pomiciata ma niente di importante tranquillo"
Dice Alexander
Quelle parole mi hanno colpito davvero tanto. Questo ragazzo mi stupisce sempre di più.
Mick lo guarda stupito e si accorge della mia espressione.
Ma fa finta di nulla per non far vedere ad Alexander che ci sono rimasta davvero male.Insieme escono dalla camera e vanno ad avvisare i medici e gli altri che mi sono risvegliata.
Entra Jack
" Emy finalmente ti sei ripresa, mi sei mancata davvero tanto."
Grida lui felice e viene subito ad abbracciarmi
Io sorrido però lui nota qualcosa che non vá e quando mi chiede cos'è successo entra un infermiere
" ragazzo dovrebbe uscire un attimo, devo fare dei controlli e poi se sta bene potrà subito uscire".
Jack annuisce. Si avvicina a me e mi dá un bacio sulla guancia
" piccola ne parliamo dopo"
È esce dalla stanza.
Fatti vari accertamenti, prendo le mie cose con l'aiuto di Gabriel e Mick usciamo dalla stanza e una persona da dietro mi salta addosso.
" Emy quanto cazzo mi sei mancata"
È una persona che tengo davvero tanto, una voce che riconoscersi da lontano
"Layla amica mia, mi sei mancata tanto anche tu. Ma chi vi ha chiamati?"
Dico io
" il tuo amico Jack"
Dice lei
Salto sopra Jack
" come farei senza di te, sei davvero un'amico fantastico"
e lo riempio di baci sulle guance e nella fronte.
Non saprei davvero cosa fare senza di lui" eh a noi non ci saluti?"
Dicono Chris, Gabriel e Christian all'unisono.
Dopo vari saluti usciamo dall'ospedale. Io sono affianco a Gabriel che mi tiene la mano.
È troppo dolce questo ragazzo.
Saliamo in macchina di Jack io Mick Layla e Gabriel
Con Alexander vanno Chris e Christian.
Ho deciso di passare il resto della giornata con loro, purtroppo anche in compagnia di Alexander, arriviamo a casa e trovo mamma e papà.
" mamma"
Le salto addosso
E poi scendo e saluto papà
" scusami figliola non abbiamo fatto in tempo a venire in ospedale. Perciò abbiamo deciso di farti una sorpresa. Sali in camera e la troverai"
Dice papá.
Spazio autrice
Se vi sta piacendo questo libro lasciate qualche stellina e qualche commento.
Grazie<3
STAI LEGGENDO
In bilico tra odio e amore
RomansaLei una classica ragazza dolce, sensibile, premurosa. Le piace aiutare gli altri. Emily ha 17 anni. Vive a Londra ma dovrà abbandonare la città, per motivi familiari, e trasferirsi a Los Angeles. Ha due amici fantastici. Mick, un fratello per...