capitolo 41

214 7 2
                                    

'' ti devo parlare piccola ''

Dice Alexander

Io annuisco

'' senti da quando ci siamo conosciuti sono successe tante cose... Io ho avuto dei brutti atteggiamenti nei tuoi confronti. Ti chiedo davvero scusa. E spero che tu ora o più avanti riuscirai a perdonarmi. L'unica cosa che ti voglio dire è che io ci tengo tanto a te. Ho capito che sei l'unica persona che mi sa tenere testa , riesci a farmi stare bene in qualunque momento. Sia quando sono triste, sia quando sono felice. Tu riesci a farmi stare bene. Ogni volta io e tu siamo in bilico. Se qualche volta proviamo odio, sia io nei tuoi confronti che tu nei miei confronti, secondo me riusciamo anche ad andare molto d'accordo. E oltre all'odio che molto volte ci porta a litigare c'è pure amore. Perciò siamo veramente in bilico tra queste due cose.
Mettiamo a fine a tutte le litigate, iniziamo a mostrare i sentimenti che proviamo. Siamo due persone intelligenti, mature. Io voglio che noi proviamo ad andare d'accordo. Ogni volta che non ci sei io impazzisco. E quando sei davanti a me impazzisco ugualmente dalla voglia di baciarti e tenerti tra le mie braccia e stringerti forte, ma succede sempre così ogni volta che qualcuno dimostra di tenerci davvero a me, creo un muro che fà allontanare le persone a cui dopo capisco di voler davvero bene.
Ti và di essere la mia ragazza?! "

Tutte queste cose che mi ha detto Alexander fanno battere il mio cuore al massimo e penso se la decisione che prendo sarà quella giusta. Ma se non accetto non saprò mai cosa può succedere perciò voglio godermi questo momento di beatitudine con lui... Come andrà, andrà... ma per ora voglio godermelo. Sono passati alcuni attimi di silenzio tra noi.  E lui aspetta la mia risposta, vedo che è molto in ansia così decido di mettere fine a questo silenzio che mette in ansia a entrambi.

'' Alexander io la penso come te. Tu sei entrato a far parte della mia vita, così dal nulla. Odio i tuoi comportamenti molte volte da bambino. Però allo stesso tempo amo il tuo carattere, le tue parole, i tuoi occhi  che esprimono un desiderio che non ho mai capito, e voglio godermi questo momento con te. Non voglio pensare nè al futuro, nè al passato. Voglio semplicemente pensare a me e a te in questo momento. Poi quello che accadrà si vedrà.  Voglio stare con te adesso è nei giorni prossimi della mia vita''...

Cade qualche lacrima nel viso di Alexander. Quando mi sento sollevare da terra e mi accorgo subito che sono tra le sue braccia, mi posa a terra, mi risolleva e mi sbatte al muro e mi bacia con foga, un bacio appassionato, quel bacio che desideravo da tanto con lui. Poi si stacca e ha una faccia perplessa mi posa a terra con delicatezza.

'' senti abbiamo sbagliato a fare questa cosa ''

Io rimango sbalordita l'ennesima volta a quelle parole...

'' Sto scherzando scema. Come faccio a stare senza te"

Mi prende per la mano e mi fa roteare

'' sei uno stronzo ''

E li dò un piccolo colpo sulla testa

'' Babyy  non sono finite le sorprese seguimi ''

Io rimango perplessa e lo seguo...

In bilico tra odio e amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora