(La storia è stata completata ed è avvincente e piena di passione, sentimento e avventure da vivere insieme a Draco ed Hermione, leggetela e non ve ne pentirete, ma attenti...potreste rimanere troppo legati alla storia, come me, che quando l'ho terminata ho lasciato una parte di me)❤
(È sotto correzione)Hogwarts Express... viaggio per l'ultimo anno ad Hogwarts .
Su una delle cabine del treno ci sono i nostri amici ; Ron Weasley , Harry Potter ed Hermione Granger.
Le loro vite sono cambiate radicalmente dalla fine della guarra.
I signori Weasley avevano perso un figlio Fred Weasley, ma per il bene degli altri sei figli cercavano di andare avanti e di festeggiare il fatto, che finalmente Percy era salito al potere come ministro della Magia e Artur era il suo segretario.
Ron ed Hermione rimasero amici ciò che provavano l'uno per l'altra era pura e vera amicizia .
In quanto ad Harry lui rimase con Ginny a casa sua con Hermione, che avendo perso i genitori non aveva una casa nella quale tornare.Sul treno vi erano moltissimi visi nuovi e chiunque non fosse riuscito a frequentare l'anno ad Hogwarts l'anno precedente avrebbe potuto rifarlo, sopratutto le classi del primo anno che avevano subito la maledizione cruciatus.
Le cabine del treno erano tutte piene e Ron Hermione ed Harry non trovavano Ginny cosi andarono a cercarla lasciando i posti liberi che al loro ritorno furono occupati. Erano rimasti solo due posti e dentro vi erano Dilan ,Tomas ,Neville, Seamus e la rana di Neville che faceva un gran chiasso.
Hermione disse ad Harry e a Ron di sedersi e di stare con i loro amici...dato che erano tutti maschi.
Lei sarebbe andata a cercare posto, ma essendo tutti pieni e non trovando Ginny andò nell'ultimo vagone
"Stranamente vuoto".Ne approfittò per dare un'occhiata al nuovo libro di erbologia e divinazione ,lei non aveva bisogno di studiare babbanologia sapeva già tutto e l'intero trimestre di pozioni lo aveva studiato durante le vacanze.
Voleva diplomarsi con il voto massimo, cosi tenne il libro aperto, che le copriva il viso.Il silenzio venne interrotto quando Hermione sentí la porta aprirsi e notò una vecchietta e anziana signora.
La solita! .~Qualcosa dal carrello cara?
~Oh del cioccolato alla menta per favore.
~Tieni cara .
~Grazie mille arrivederci.
~Arrivederci cara.
La porta rimase aperta ed Hermione si immerse cosi profondamente nella lettura che non si accorse di niente nemmeno di una piccola mosca che continuava a ronzarle in torno e tantomeno del chiasso che facevano quelli del primo anno nei corridoi del lungo treno.
Ad un certo punto un profumo buonissimo invase la piccola cabina .
Hermione non si accorse di nulla ,ma un ragazzo entrò notando lei ,ma non capendo di quale ragazza si trattasse si sedette tranquillamente e cominciò a guardare fuori dal finestrino.
Hermione continuò a leggere .Draco. P.v.o
Un altro anno...BAH...non so nemmeno perché ho accettato .
Tiger e Goyle potevano venire sull' Express invece di andare ad Hogwarts con le scope...solo per...BAH..
Devo dire che questa ragazza seduta ha dei capelli stupendi anche se sono familiari.Hermione era ancora immersa nella lettura e su come le piante Errovandrome avessero un' effetto di Trans momentaneo sui Troll.
La pianta Errovandrome dalla lingua antica dei maghi "Errov" "Fermo e "Androme" per un momento .
Fermo per un momento , ha il potere di far entrare per una durata di nove ore,in trans un troll affinché in casi di pericolo si possa avere una via di fuga senza usare la bacchetta , ecco perché molti maghi e streghe del passato camminavano con una boccetta di profumo alla Errovandrome.
STAI LEGGENDO
Dramione
FanfictionFanfiction su Draco Malfoy ed Hermione Granger scritta nel 2016. Narra della storia d'amore tra due anime appartenenti a mondi diversi che si rincontrano ad Hogwarts per iniziare il settimo anno. E' una storia molto lunga.