Jon

2.5K 91 11
                                    

I cinque ragazzi andarono a Diagon Alley per vedere la nuova bottega del loro amico Gragorovick. Arrivarono davanti alla bottega , abbastanza tetra
E le finestre scure cosi come le porte.
Jonh era un corvonero diplomatosi tre anni fa ,nipote di un importante architetto e cercatore di manofatti magici i suoi genitori vivevano in un paese lontano e quello si scrisse ad Hogwarts per la prima volta dato che era un Babbano i suoi genitori ne furono molto stupiti fin da quando era piccolo amava ciò che faceva su Zio infatti alcune volte quando già era a conoscenza di che cosa fosse la magia e della scuola di Stregoneria di Hogwarts andava spesso con lui nelle sue ricerche purtroppo 4 anni fa su Zio spari dal nulla a causa delle sue continue ricerche John pensava che suo zio avesse trovato una delle pietre più importanti come la pietra filosofale però serviva qualcos'altro qualcosa di molto importante che John stava cercando ancora tutt'oggi di capire era triste del fatto di non poterti rivedere lo zio e speravo ancora di poterlo ritrovare almeno questo era quello che diceva i suoi amici non era un ragazzo alto non tanto allegro cupo e con i capelli neri gli occhi verde smeraldo ovviamente di un colore simile al ghiaccio colorato di verde perché aveva un carattere un po' particolare amava aiutare gli altri infatti aveva aiutato Hermione Harry e Ron al quarto anno per una cosa un po' difficile come un testo di pozioni del professor Piton .
I ragazzi entrarono in questa bottega un po' tetra e Draco disse che gli piaceva molto beh cosa potevamo aspettarci da lui ovviamente era cambiato ma era sempre Draco Malfoy ed era un Serpeverde comunque i ragazzi lo videro subito lo salutarono tutti felici Harry lo ringrazio per avergli
mandato una lettera giorni fa dove diceva a Punto di venirlo a trovare ma che l'idea era stata effettivamente di Ginny.
All'interno della bottega c'erano tanti manufatti magici e storici soprattutto quelli più antichi come delle pietre come degli amuleti ho anche delle scopo usati da dei maghi importanti Harry era stupito da tanta bellezza e anche rogne che continuava a domandare come avesse fatto lui ad Hogwarts a entrare nel comitato di Quidditch cosa che lui effettivamente voleva fare ma non era passato però avrebbe fatto il corso .
Ai ragazzi serve uscire perché dopotutto avevano degli esami e non vedevano l'ora di passare un po' di tempo tutti insieme di divertirsi chiederò allora aggiorno di andare a prendere una burrobirra e Tre Manici di Scopa tutti insieme ma lui era sempre molto occupato e gli disse effettivamente che non poteva è che aveva degli impegni molto importanti come ad esempio fare delle consegne ma Harry era ancora incuriosito dal sogno di Hermione che stava sempre accanto a Draco che le carezzava la pancina E le compró anche un amuleto con un piccolo drago in modo tale che lei potesse sempre ricordarsi di lui.
~Dove hai preso questa pietra Artemisia?
~ o è una lunga storia l'ho raccolta io stesso durante un'escursione nell'Africa del Sud ho incontrato parecchi draghi lì soprattutto quelli veriomi e sapete quelli sono molto pericolosi soprattutto quando cominciano diciamo ad avere fame e ad avere il singhiozzo sputano fuoco a non finire.
I ragazzi dopo aver fatto tante domande interessanti andarono via salutandolo e dicendo che sarebbero tornati a trovarlo sicuramente si recarono e Tre Manici di Scopa per bere delle burrobirra drago però continuava a dire ad Hermione di non prenderla però dato che insisteva vieni a vedere un pochino come al solito con lo zenzero sopra i ragazzi cominciano a discutere del fatto che tutti quei manufatti storici erano interessanti sì esatto quello al negozio di John ad un certo punto arrivo anche il professor Lumacorno che alla fine stava sempre lì a 3 manici di scopa a chiacchierare con il barista è visto che mancavano pochi giorni agli esami e che loro dovevano essere ben preparati ma che contava su di loro perché uscissero con il massimo dei voti dato che tutti quanti erano bravi nella sua materia Draco continuava a fissare il mio né in modo romantico come se le volessi dire qualche cosa e e così anche Hermione lo fissava con i suoi occhi così belli e così luccicanti
E pieni di amore, dopo aver chiacchierato così tanto tornarono ad Hogwarts nei loro rispettivi dormitori, mentre Draco ed Hermione andarono nella stanza segreta quando rientrarono Hermione guardo Draco pensando che fosse un po' stanco e bravo penso la stessa cosa di lei si sdraiarono e Draco le carezze ho di nuovo la pancia guardando la e dicendole che non vedeva l'ora di riuscire da Hogwarts per stare sempre con lei perché ovviamente non avevano tutte le lezioni insieme Hermione era stupita dal cambiamento di Draco fino a pochi mesi fa era totalmente diverso mentre adesso si preoccupava di lei e della creatura che che aveva dentro di sé quella giornata tu veramente stupenda Hermione era guarita e avevano incontrato un vecchio amico e avevano anche comprato un amuleto il giorno dopo sarebbero iniziate delle diciamo come si suol dire lezioni per vedere come sarebbero andati i corsi estivi.
Il giorno dopo si svegliarono drago doveva andare a lezioni di trasfigurazione mentre Hermione doveva andare a lezione di Difesa contro le Arti Oscure anche se ormai allora non servivano più però durante il tragitto per andare nei sotterranei incontro la Parkinson da quell'insopportabile ragazza senza cervello che la guardo in un modo bruttissimo se ci fosse stato drago l'avrebbe sicuramente difesa dicendogli di non guardarla mai più era così insopportabile quella ragazza. Draco La detestava le lezioni stavano diventando interessanti ma i pomeriggi erano sempre molto impegnati a studiare soprattutto divinazione ed Erbologia perché erano sicuri che agli esami avrebbero chiesto quella dato che all'inizio del semestre dovevano portare una piantina da crescere quella di Hermione e di Draco stava crescendo molto bene punto alla fine delle lezioni sicuramente la professoressa McGranitt avrebbe annunciato che alla fine dell'anno in estate ci sarebbe sicuramente stato un ballo per salutare tutti coloro che erano stati ad Hogwarts per 7 anni e anche di più volendo tra chi non aveva finito gli studi tra chi era stato bocciato e tra Chi come Hermione Harry Draco e Ginny e Ron tutto per salvare il mondo a parte che ero dalla parte oscura ma che adesso fortunatamente diciamo che aveva cambiato le sue ideologie e questa tutti sembrava molto strano ma l'amore per il mio me lo aveva cambiato è come se lo aveva cambiato era rimasto sempre Draco Malfoy con quel suo brutto caratteraccio però forse il figlio che stava per avere è quella ragazza dagli occhi pieni di luce lo avevano cambiato e gli avevano fatto vedere cosa era la bontà e cos'era combattere per il bene lui scelse il corso per Auror e quando i ragazzi lo vennero a sapere ne furono stupiti e Ron si mise a ridere e anche Harry si mise a ridere ma quella che ride più di tutti fu la piccola Weasley mentre il mio ne era molto stupita e apprezzava quello che aveva scelto comunque ragazzi si misero a parlare di ciò che avrebbero fatto come abbiamo detto prima non avrebbe partecipato al corso per battitore di Quidditch Harry come aurore insieme ad Hermione e Draco mentre Jenny come battitrice insieme a suo fratello beh buon sangue non mente punto nella sala grande mangiavano tutti insieme beh non tutti perché draco dovete mangiare al suo tavolo comunque tutti i professori fecero un grande applauso perché qualcuno era riuscito finalmente a fare andare via i calli del professor Lumacorno con una pozione e tutti quasi vomitare uno però vabbè si misero anche a ridere in pratica quelle due giornate furono molto divertenti.

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora