Draco si risvegliò quella mattina in modo strano come se qualcosa gli desse l'impressione di andare storto e in effetti si risveglio al contrario...
~Draco ma ti giri la notte?
~Vizio...da quando sono piccolo ahahah.
~Va bene tesoro.
~Dai andiamo a fare colazione ,oggi andiamo tutti da Sirius deve dirci una cosa.
~Va bene ,vestiamoci.
Dopo essersi vestiti e aver sistemato il bambino...i due ragazzi andarono a casa di Sirius dove c'erano tutti.
....
~Buongiorno famiglia!
~Buongiorno!
~Buongiorno!
~Buongiornl Remus cos'è ti sei svegliato con la luna storta! Hahahah
~Che spiritoso Sirius!
~Hey Ron!
~Ciao Sirius!
~In un deserto passa un cammello ogni mezzora!
~Allora?
~Due...
~Questa era pessima!
~Sirius ma che?disse Harry!
~Lasciatelo stare é sempre il solito.
~Ciao ragazzi!
~Ciao Herm...Draco
~Hey!
Si sedettero tutti a mangiare...
Sirius ad un certo punto disse!
~Ciao Percy!
~No sirius no!
~oh e va bene niente battute...comunque devo parlarvi di una cosa seria adesso.
~Dicci tutto...
~Vedete é da un po' di giorni che osservo i movimenti di alcuni...em ex mangiamorte...e non mi sembrano buoni ...vedete Badrik...tempo fa scrisse la stessa lettera che spedi a Draco a un'altro ...Cornelius un'uomi violento ,veniva a scuola con me e con Remus...
Vedete lui ha nascosto una cosa...una gira tempo...l'ultima...vedi Hermione so che tu l'avevi restituita alla MacGranit e bene lei ne aveva due...uno di questi le é stato sottratto da Cornelius...ma vedete ,em lo ha nascosto in un posto introvabile qui...
~Beh sarà facile se ci dici dov'é?disse Hermione.
~Si Sirius ci sarà un modo...disse Harry.
~Lo ha nascosto nel passato.
~ma in quale...
~Esattamente due anni fa...
~E come facciamo a sapere dov'è ?
~Bella domanda...
~Ma due anni fa c'era la guerra ...se tornassimo nel passato...
~No!Voi avete distrutto Voldemort ...sarebbe un passato alternativo...
~Ma comunque Cornelius non ha potere senza la gira tempo insomma ...cosa potrebbe fare?disse Ron
~Vuole semplicemente riunire le ultime quattro gira tempo in modo da possedere l'incanto preacorum...un incanto in grado di dominare il controllo sul tempo...e non é una cosa positiva...bisogna distruggere una gira tempo in modo che lui non possa più farlo...
~Ma non possiamo catturarlo e spedirlo ad Azkaban?.disse Draco.
~No...lui é un animagus...un gufo...ed é impossibile intercettarlo.
~Beh allora troviamo la giratempo.
Disse Hermione.
~Posso dirvi solo che é ad Hogwarts...
~Si...ma quanto dobbiamo stare nel passato?
~É questo il problema...vedi voi vedrete i vostri voi stessi ,ma spariranno entrò un giorno e loro sarete voi...beh insomma hai capito... Ma il punto e che potreste perdere le vostre menti e ritornare quelli che eravate prima...dimenticandovi del vostro compito!.Ma se tornerete ...tornerete nel preciso momento nel quale eravate andati via...
~Dobbiamo porre fine a questa storia. Non possiamo permettere che qualcun'altro rompa di nuovo questo equilibrio...spediamolo ad Azkaban e finiamola .Cosi vivremo in pace...disse Hermione.
~Hai ragione...disse Draco
~Sarà rischioso e capiremo se voi non ci sentirete di farlo.disse Remus.
~Lo dobbiamo fare ...disse Harry.
~Io ci sto!
~Anche io...
~Ma Hermione tuo figlio?
~ci penserai tu...se vuoi io devo aiutarli ,non capirebbero più niente...anche se significa rischiare...disse guardando triste il piccolo.
~Hermione ce la faremo...disse Draco poggiandole la mano sulla spalla...dobbiamo solo prendere la gira tempo dalla MacGranit...gli la chiedere mo...
~Si va bene lo faremo! Disse Harry.
~Forza ragazzi andiamo!
Tutti si salutarono e andarono ad Hogwarts.
~Ragazzi ci prego dovete cercare di tenere la mente lucida e di ricordare...non dimenticate perché siete nel passato non fatelo...
~E tu Sirius?
~Remus e io verremo a tempo debito quando capiremo che avete bisogno..ma qualcuno qui devo tenere d'occhio la situazione.
~George andrai con loro?
~Si!
~Sai cosa significa?
~Si...Rivedrò Fred...e ...Piton!
~Rivedremo Silente...
~No Silente é morto tre anni fa...
~Giusto...
~Ragazzi ! Nel passato dove Voldemort non c'è ancora...Silente é vivo.
~Ah OK...
~Ricordatevi ...i morti non possono tornare in vita ,ma ...consigliateli.
~Lo faremo.
~Buona fortuna ragazzi...
~tesoro mamma e papà torneranno...
I tre si abbracciarono e dopo tutti si materializzarono.
STAI LEGGENDO
Dramione
FanfictionFanfiction su Draco Malfoy ed Hermione Granger scritta nel 2016. Narra della storia d'amore tra due anime appartenenti a mondi diversi che si rincontrano ad Hogwarts per iniziare il settimo anno. E' una storia molto lunga.