PERCHE'

3.6K 159 4
                                    

Il giorno dopo Hermione andò al corso di pozioni dove avrebbe dovuto lavorare con Malfoy. Non sapeva come evitarlo e per quanto si sforzasse di non pensaro lui era da qualsiasi parte , perfino nei libri appariva la sua immagine. Se ci fosse stato ancora lo specchio delle Ebram forse avrebbe visto il riflesso di Draco dentro. Andò a lezione e Draco ritardò di dieci minuti ma subito dopo il professore gli disse di sedersi accanto alla ragazza di prendere appunti , appunti che sarebbero serviti per gli esami finali e per far crescere bene la pianta . Finita la lezione tutti i ragazzi tornarono nelle loro rispettive case e ripassarono per la pozione pomeridiana di difesa contro le arti oscure e di erbologia. Natale era passato e le vacanza apparte per la vigilia e per natale sarebbero cominciate domani. Finito di ripassare Hermione si recò in classe e Draco era già li.

- Sei in ritardo Granger.

ma a quella frase Hermione non rispose.

- devi ascoltarmi quando parlo...

- Nn ti acolto perchè non capisco il tuo essere cattivo , davvero non lo capisco per del sangue vuoi solo farmi del male , se potessi mi uccideresti e non mi vedresti più non è vero? vai con Astoria che è una purosangue io non ho bisogno di qualcuno che mi strappi l' anima , quello lo fanno già i dissennatori , sono stanca Draco , non avresti dovuto farmi del male solo per goderne... perchè mi hai solo ferita , non dovevi baciarmi io ...io non posso starci male ...perchè tu sei crudele con me...

disse Hermione ricoperta di lacrime.

Draco era sconvolto...si sentiva un mostro a sentire le parole di Hermione...Draco provava lo stesso ,ma qualcosa in lui...era diverso non era solo questione di sangue ma di orgoglio , non riusciva ad ammettere che le cose erano cambiate. Lui provava qualcosa di forte per Hermione Granger , ma non aveva qualcosa che ...gli impediva di ammettere di amarla...



-Granger io... tu non puoi parlarmi cos...ma si bloccò a vederla così sensibile...così fragile

-Perchè vuoi farmi del male?

-Io non voglio farti del male io...

-cosa?

Entrò il professore e disse a tutti di sedersi... la lezione stava passando tranquilla , ma ad un certo punto Hermione svenì al centro della stanza e fu portata subito in infermeria ... Harry impedì a Draco di andarci...

Draco p.v.o

Cosa le è successo? devo vederla...sarà stata colpa mia...sono un mostro...invece di dirle la verità...io però sono Draco...Malfo..no, sono solo uno stupido.

Devo trovare il modo di andarci.

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora