•Cosa fare•

1.6K 75 2
                                    

Da qui cari lettori e lettrici inizierà una vera e propria dramione al di fuori di Hogwarts spero che vi piaccia
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


"21 Agosto"

Hermione p.o.v
Siamo a casa di Sirius che ci ospiterà finché non troveremo una sistemazione stabile ...e spero proprio presto perché manca un mese alla nascita del bambino e Draco ha trovato un lavoro al ministero nello stesso reparto di Harry ,sembra strano ,ma cominciano ad andare d'accordo e ne sono felice.
Ho passato anni della mia vita a fare finta di odiare un ragazzo dal quale adesso sto per avere un figlio.
Sono felice che alla fine Draco sia rimasto con me e sia cambiato un po'.
Remus continua a farmi mangiare del cioccolato dicendo che a Tonks nella gravidanza ha fatto bene e lei nel frattempo continuava a ridere insieme al piccolo Ted ,mentre Sirius ha la solita aria da imbranato ,malizioso e divertente e ogni sera a cena ci fa ridere moltissimo con le sue avventure ad Hogwarts ,beh dopotutto merita un po'di allegria dopo essere stato per dodici anni ad Azkaban senza motivo.
Draco ed Harry sono appena tornati ,mentre Ron tornerà più tardi ...lui ha rifiutato il lavoro al ministero e ha deciso di lavorare con suo fratello George nella piccola bottegaa e nel frattempo paga le lezioni private di quidditch.
In casa c'é moltissima allegria e il bambino di Remus cambia spesso il colore dei capelli ed é una cosa buffissima ,mentre la mia pancia continua a scalciare...
Ultimamente sento il bisogno di rapportarmi con Draco in modo diverso dal solito...beh come fa una coppia e come abbiamo fatto noi per avere Il bambino ,ma inconsciamente...e ovviamente vorrei che fosse diverso.
Non ho mai pensato bene alla mia gravidanza e al fatto che sto per avere un figlio a 18 anni.
Sono giovanissima e anche Draco...
Non so cosa faremo un giorno ,ma spero vivamente che avremo una casa nostra e un divano molto grande vicino a un gran camino.
Anche se forse Draco non conosce i camini babbani...ma andrà bene qualsiasi cosa.
Tempo fa ho perso i miei genitori e riformare una famiglia sarà una cosa stupenda . Un giorno spero che anche a Natale magari verranno tutti a casa nostra o qui o magari dai Weasley proprio tutti insieme.
Sento la voce di Draco parlare con Remus ,sicuramente staranno parlando di qualche cose riguardate il fatto di giorni fa che é successo al ministero .
Metto qualcosa di caldo addosso ,sarà estate ,ma per me fa comunque freddo.
Prendo delle pasticche che mi ha dato il dottor Willow per la gravidanza e faccio un'incantesimo per fasciare si nuovo la caviglia ,già sono caduta una settimana fa e mi sono fatta male ,ma per fortuna non é niente di grave.
Sento fino a qua il profumo di Draco al muschio bianco.
Ho molta voglia di stringerlo e sentirlo mio...ultimamente é spesso fuori perché é ancora a livello di apprendista ,ma Tonks mi tiene compagnia.
Molly mi fa da mamma e mi consiglia sempre .Ora mi preparo e vado giù.







DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora