CAPITOLO INEDITO

3.5K 150 11
                                    

Draco p.v.o
É stata tutta colpa mia ,non avrei dovuto parlarle in quel modo...
Il mio orgoglio mi sta portando
A questo...é tutta colpa mia.
Ho bisogno di vederla.
Ho bisogno di vederla adesso.
Aspetterò le dieci cosi che madama Chips lasci l'infermeria.







Nel frattempo in infermeria.

~Oh mio dio Ragazza mia tu vai rispedita subito a casa non puoi restare qui!

~No la prego non lo dica a nessuno la prego non posso crederci...per favore non lo dica.

il signor Malfoy?

~No...no...niente di tutto ciò deve uscire da qui.

~Va bene signorina Granger ma ne vale della sua salute.

~Grazie buona notte.

~Buona notte signorina.








Draco p.v.o
Madama Chips é appena uscita aspetterò che Hermione si addormenti.








Dieci minuti dopo entro nella sala.
La vede li nel suo letto ,ha gli occhi chiusi e sta dormendo...un angelo del quel e un demone si é innamorato.
Io non potrò mai essere come lei.
Devo rispettare la promessa fatta a mio padre ,ma lo giuro io la a...
Io provo qualcosa di forte...provo qualcosa di veramente strano non ho mai provato questo...é qualcosa che mi crea grosse fitte allo stomaco é mi chiude il senso di fame...non riesco più a essere me...ma dato che sta bene penso che dovrei tornare io Malfoy e le Granger...devo ...devo solo ritornare come ero...e lasciarla stare.

~Cosa ci fai qui Draco?

~Stavo andando via...

~Nessuno ti ha detto di andartene ...

~Non posso restare Granger...dovevo assicurarmi dolo che stavo bene.

~Perché?

~Perché dovevo...

~Perché non lo ammetti a te stesso Draco...ti prometto che dopo non ti parlerò più ...ma ammettilo so che provi quello che ...che provo io...

~Si Granger é vero e non posso farci niente.Ora devo andare dopo adesso penso che tutto tornarà come prima...

~Niente sarà come prima Draco...
Disse Hermione sotto voce e versando una piccola lacrima.

Draco andò via con gli occhi rossi...
Sentendosi un po' male ma voleva che lei stesse bene e lui anche doveva farlo...ma alla fine mentiva solo a se stesso ,perché la vera felicità si trova nelle persone che si amano.







Giorni dopo Hermione uscí dall'infermeria e tornò a lezione.
Draco aveva pregato il professore affinché lo mettesse a lavorare con Astoria ed Hermione fini con Tom un serpe verde.
Hermione vedendo ciò che aveva fatto Draco pianse ,ma trovò in Tom un vero amico...

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora