Hermione p.o.v
Sto cercando di capire perchè i libri non bastano più. Perchè leggere mille pagine sulle pozioni di Nicolas Flamel, o sulla legge delle bacchetta non mi fa sentire meglio?
Mi sento incompleta, ma non avrebbe senso sentirsi così, almeno per chi possiede ancora i genitori. Capisco Harry adesso, ma non capisco più me stessa. Mi sento sola, nonostante io abbia già Harry, Ron e la sua famiglia, Ginny e moltissime persone che tengono a me. Mi manca la mia famiglia, mi manca la me normale a volte, lontana dalla magia, che amo, ma che mi ha portato a passato troppe cose brutte.
Questa tempesta mi ricorda moltissimi momenti della mia vita oscuri e privi di luce. Non posso continuare a vivere così senza una meta, devo trovare un obbiettivo e un qualcosa che mi renda davvero utile e felice, ma ho paura che non sarà facile vivere così.La tempesta continuò la sua melodia composta di drastici ricordi, accompagnati dalla pioggia e dal vento, dallo scompiglio e dalla quiete, dalle tenebre e dal chiarore della luca. In quell istante che il mondo chiama "notte" si placa un mistero di parole celato nell'oscurità.
Hermione indossava un pigiama leggero, e i suoi capelli ricci vagano sul cuscino. Le sue gambe infreddolite continuavano a muoversi per riscaldarsi.Hermione p.o.v
C'è una cosa che in realtà mi farà stare tranquilla, smetterla di pensare a lui, mi fa venire in mente troppe cose brutte e i miei sentimenti offuscano la mia ragione, non posso permettere che i suoi occhi, il suo sguardo mi facciano innamorare, ormai è troppo tempo che ne sono innamorata ed è tempo di smetterla di pensarci, mi fece del male un tempo, e non intendo permettergli ancora di trattarmi così...devo dimenticarmi di lui devo dimenticarlo per sempre, altrimenti la mia felicità...non esisterà.
Hermione continuava a fissare gli assi del letti che reggevano le tende di un colore rosso fuoco. Si addormentò dolcemente tra le coperte calde...
STAI LEGGENDO
Dramione
FanfictionFanfiction su Draco Malfoy ed Hermione Granger scritta nel 2016. Narra della storia d'amore tra due anime appartenenti a mondi diversi che si rincontrano ad Hogwarts per iniziare il settimo anno. E' una storia molto lunga.