Passarono due giorni e quella mattina Hermione Granger e Draco Malfoy avrebbero dovuto incontrarsi nell'aula che gli aveva consigliato Lumacorno.
Dormitorio Serpeverde:
~Allora Draco come va il lavoretto con la Granger?
~Quale lavoretto intendi?
Disse Draco guardando Tiger e Goil ridere con malizia.~Si beh tu e la mezzosangue.
~Avete già....ahahah
~Finitela io con quella li quando ci sono tantissime ragazze .
~Beh devi ammettere che la Granger é molto attraente.
~Non lo ammetto a fatto voi vi siete bevuti il cervello.
~Beh ma comunque vedo che ASTORIA IERI IN CAMERA NON TI HA LASCIATO SOLO...aahha
~no.
Disse Draco é sali in camera sua senza dire parole.
Draco p.v.o
In effetti anche se lo nego a me stesso La Granger quest'anno...o forse dal primo e diciamo...carina...ma anche sensibile e...basta Dracoo!!!non può essere no basta!.-------_---------_---------
Dormitorio Grifondoro.
~Allora Ginny come va con Corrad?
~Molto male ,diciamo che Harry mi da fiducia ,ma io non do fiducia a quello stupido di un serpeverde.
Tu con Malfoy ,vedo che quest'anno si é fatto carino.~Si molto hai ragio...no ma che mi fai dire Malfoy?BAH io lo trovo lo stupido insopportabile...
~Arrogante e bello della scuola?
~Si..em noooo !! Ginny mi confondi
~quella confusa sei tu ahahaha
~Adesso vado a letto e sarà meglio per tutti .
Disse con il suo solito tono da Hermione.GINNY SCOPPIÒ A RIDERE.
~sei cottaaa!!!
~Faccio finta di non sentireee
Hermione sali nel dormitorio e si mise a leggere.
Hermione p.v.o
In effetti Ginny ha perfettamente ragione ,ma come può passarmi Malfoy per la testa...forse troppo studio mi ha fatto male.-----------Aula vuota
Dopo un Oretta Hermione si recò nella stanza che gli aveva consigliato Lumacorno e dietro la porta c'era Draco.
~Ciao
~Ciao
~Cosa dobbiamo fare? Disse in modo freddo e duro.
~Dobbiamo leggere come si prepara l'infuso per iniziare la lezione
~Va bene ma leggi tu io ti ascolto.
Hermione era stupita dal perché Draco fosse cosí oggi.
Ad un certo punto sputò il rospo.~Senti Malfoy non che non ami questo momento dove tu effettivamente sei tranquillo e non mi insulti ,ma ciò mi sembra strano cosa ti é successo.
~Niente che ti riguardi Granger.
~Anche se ti odio puoi benissimo parlarne.
Stranamente Draco si aprí con lei.
~Ho solo pa... Emh temo per la sorte di mio padre.E mia madre.
~Hermione lo guardò e gli disse:Draco non penso sia colpa tua ...tu sei stato costretto almeno penso.
~Sono solo senza una casa adesso devo stare qui rinchiuso a sperare che dei dissennatori non uccidano mio padre e che dei Mangiamorte mi vengano a cercare . disse Urlando.
~ A volte sembra sfogarsi parla...
~Non lo so avrei voglia di sentirmi stabile una volta tanto...una fonte di calore in questo gelido vento.
Draco era in piedi e guardava lo spiffero di luce che passava dalla finestra . Hermione fece qualcosa che non si aspettò vivamente di fare.
Andò davanti a lui.~So che probabilmente ci odiamo ,ma nel mio mondo ...in quello dei babbani ,c'é un trucchetto che funziona sempre se vuoi te lo mostro.
~Qualé?
Disse Draco guardandola i suoi occhi dolci.~Questo. Disse Hermione abbracciandolo...
Un'abbraccio che Draco non rifiutò ...durò per molto ...lei stava bene provava qualcosa di unico e anche Draco...nessuno nella sua vita lo aveva mai abbracciato...il suo sguardo gelido stava per sciogliersi...
Stettero abbracciati come due amici ma dopo la stretta da parte di entrambi fu più forte.
Chi era Malfoy?Chi era Granger? In quel momento non erano loro.
Ma due semplici ragazzi che si aiutano.
STAI LEGGENDO
Dramione
FanfictionFanfiction su Draco Malfoy ed Hermione Granger scritta nel 2016. Narra della storia d'amore tra due anime appartenenti a mondi diversi che si rincontrano ad Hogwarts per iniziare il settimo anno. E' una storia molto lunga.