99 capitolo

606 24 7
                                    

Avevano dimenticato tutto.
Possibile? Possibile che capitasse di nuovo?
Era come la trama di un film...(lol scusate🤣).
Due labbra lontane ,che non si riconoscevano più , due odori che non erano più vicini.
Quella era la fine? O era un nuovo inizio?
Draco Malfoy stava camminando per i corridoi intendo a raggiungere Piton nel corridoio ,dove avrebbe dovuto incontrarlo per ricevere protezione e sostegno per diventare un mangiamorte. Il clima era freddo e la neve ricopriva tutto il paesaggio ,non vi era nemmeno una foglia ,neanche un piccolo segno di autunno...ormai era inverno ,un inverno freddo e pieno di brividi . Hermione si trovava in camera sua sul suo letto a studiare pozioni ,la sua materia preferita perchè di per sè era piena di calcoli e giuste dosi , infatti come sappiamo la passione per Hermione in questa materia arrivo sin dai suoi primi anni ad Hogwarts. Le finestre erano oscurate dalla poca luce che entrava e le coperte di lana erano già nei vari letti.
"Hermione!Prendi i tuoi libri andiamo con Harry e Ron a studiare , hanno bisogno di noi" disse Ginny correndo fuori...sicuramente era per la sua cotta per Harry .
"Arrivo Ginny ,ma non emozionarti troppo parliamo sempre di Harry" (lol)🤣
Le due ragazze si recarono nella sala grande per studiare insieme agli altri due grifondoro ; Harry e  Ron.
"Oh Hermione sei uscita finalmente dal tuo luogo di clausura" Ron ironicamente e come al solito dava ad Hermione della secchiona. "Sai che non ti farò copiare agli esami ?" Disze Hermione.
Gli altri due ridevano ma Ron " o per bacco mi servirà studiare "(ron in versione Winnie de Phoo ) (scusate ma oggi sono presa bene e la dramione sarà bellissima ho deciso di sistemarla per bene ).
"Okay Harry allora comincuamo dalla base per preparare un infuso di..." la voce di Hermione fu interrotta dall'entrata in sala di Draco Malfoy ,Blaize , Tiger e Goile.
Hermione riconobbe un profumo ,quello del muschio bianco , le ricordava qualcosa di familiare e che le scaldava il cuore ,forse la famiglia...ma come poteva? Lei aveva solo sedici anni...così decise di fare finta di niente.
I serpeverde in sala cominciarono a fare casino e rumori assurdi così Hermione si alzò.
"Hermione lascia stare" disse Harry.
Hermione andò dritta al tavolo dei serpeverde.
"Noi stiamo studiando c'è il parco o la sala comune per scherzare. Quindi o state zitti o abbassate la voce".
"Non prendiamo ordine dai mezzosangue" disse Blaize. Draco stette zitto stranamentr e guardava Hermione in modo strano quasi curioso ma sempre con lo sguardo un po' tendente al malvagio ,ma non troppo.
"Se non ricordo male tua madre era una mezzosangue , la tua matrigna è purosangue quindi evita " Blaize stette zitto e fermato da Draco perchè voleva tirarle un pugno.
Hermione tornò al tavolo dei grifondoro e sentì in sotto fondo.
"Quindi non sei un purosangue?"
"Beh no cioè si o dai cosa..."

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora