•Un nuovo inizio•

1.2K 72 3
                                    

Il giorno dopo Draco chiese ad Hermione se era il momento di trasferirsi ,lei ovviamente rispose di si e che sarebbe stata la cosa giusta perché ormai il piccolo scorpius era nato e bisognava avere una casa nella quale abitare stabilmente.
A tavola la sera;
~Allora Hermione cosa farete adesso?
Disse Sirius incuriosito mentre guardava il piccolo in braccio alla madre.
~Stiamo cercando qualcosa ,ma non sappiamo da dove cominciare.
~In effetti qualcosa conosco Hermaioni ,ma non so se...
~Draco tutto é meglio ,basta che sia casa.disse Harry.
~Si si lo so.
~Eh poi il nostro Draco farà le scelte giuste.
Disse Remus entrando nella stanza e dandogli una pacca sulla spalla.
~Come te Remus... Disse Tonks
~E comunque possiamo dire che siete venuti fuori tutto bene...disse Molly.
~Ovvio cara sono dei bravi...bravi ragazzi ...disse Artur.
~Sai Draco io conosco un posto ,mi hanno detto che é un bel quartiere...disse Ron.
~Eppure io avrei un'idra...
Disse Sirius riflettendo...
~Dicci Sirius...
~Beh...dato che ormai siamo una famiglia ,penso che sarebbe un peccato dividerci  quindi pensavo di trasferirci in una Alberga casa...
~Cos'é? Dissero tutti incuriositi
~Un'alberga casa é un lotto vuoto dove puoi costruire più piani in modo da avere tante case...vicine e la mia idea é quella di costruirne una per tutti noi.
~Davvero sirius?rinunceresti a questa casa?
~Hermione...in questa casa ormai ci ho abitato troppo e in più non ho proprio bei ricordi apparte voi...
~Quindi é Deciso...disse Ron.
~Vivremo sempre vicini .disse Hermione.
~Vi voglio bene famiglia.
Disse Sirius mentre alzava il bicchiere per brindare...

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora