"Quando andiamo al ministero? Insomma sei sicuro che tuo fratello Percival approverà la missione?" Disse Harry a Ron.
"Percy ha un caratteraccio , ma si , a meno che non lo venga a sapere".
"Sei un pazzo Ronald Weasley! Se lui non lo venisse a sapere e se rimanessimo tutti intrappolati nel passato senza poter chiedere aiuto?" Disse Hermione.
"Credo che Lenticchia abbia ragione stavolta ... è una missione segreta e avremo intralci dagli altri del ministero se venissero a conoscenza del viaggio nel passato. Insomma ci siamo gia stati e siamo tornati, possiamo farcela ancora..." disse Draco con le braccia incrociate e pensieroso.
"Per una volta ha detto qualcosa di normale, ma ricordatevi il passato è pieno di segreti che non possiamo conoscere.
E dimmi adesso in che momento del passato dovremmo tornare?"
"Al torneo della coppa tre maghi...esattamente quando siete tornati a casa dopo la fine della scuola...ma questa volta abbiamo una piccola difficoltà"
"Nel cercare una persona nel passato come già sapete..." disse Remus per poi essere interrotto da Draco " potremmo perdere la memoria e credere di essere parte di quel passato..." .
"Quindi non useremo la giratempo con il viaggio..."
"Remus non parlerai sul serio..." disse Hermione.
"Hermione se riporterà il signore oscuro in vita noi non potremmo fare più niente. Dobbiamo evitare che impedisca la morte di voldemort e c'è solo un modo ..." disse Remus.
"Usare la 4 maledizione ..."
"Ne esiste una quarta? Indomma, il cruciatus, avada kedavra e imperium"
"E Nobipresent...è la 4 maledizione da pochi conosciuta perchè da il potere di cambiare il passato ...o meglio di tornarci e di cambiarlo trasformandoci in quelli che eravamo anni fa senza però destare sospetfi negli altri, è una della 4 maledizioni perchè cambiare il passato può essere buono...quanto che orribile."
"Domani ci vediamo tutti qui e ci recheremo al ministero...useremo la stessa bacchetta dell'altra volta." Disse Sirius.
"Dove lavete trovata?"
"Siamo andati io e Sirius a cercarla..."
STAI LEGGENDO
Dramione
FanfictionFanfiction su Draco Malfoy ed Hermione Granger scritta nel 2016. Narra della storia d'amore tra due anime appartenenti a mondi diversi che si rincontrano ad Hogwarts per iniziare il settimo anno. E' una storia molto lunga.