NON DEVE ANDARE COSÍ 2

1.6K 81 2
                                    

I ragazzi si incontrano di nuovo in biblioteca perché nella sala grande non potevano starci tutti e quattro dopo tutto nella sala comune dei Serpeverde devono starci solo i Serpeverde nella sala comune dei Grifondoro soltanto Grifondoro, Harry, propose di andare a cercare qualcuno e di capire chi fosse quel qualcuno che potesse farsi capire lo stesso modo dove si trovasse l'uomo del sogno. Hermione penso che forse parlarne con qualcuno di più grande sarebbe stato utile o meglio con qualcuno di più esperto, i ragazzi si diressero da Hagrid. Pensando che magari chiedendogli qualcosa di qualcuno avrebbe potuto aiutarli. La prima domanda che gli fecero è se conosceva qualcuno molto fissato con le arti del 700 che poi fosse divenuto un Mangiamorte però chissà quanti ce ne sarebbero stati o quanti Hagrid se ne sarebbe ricordato o quanti non se ne sarebbe ricordato Draco gli chiese vari nomi eppure in quel uomo incappucciato di quel sogno Draco rivedeva qualcuno qualcuno che ricordava in qualche modo o che conosceva aveva un dubbio. Ad un certo punto quando Hagrid disse il nome di Kyuss che i ragazzi già conoscevano a Draco venne un colpo di genio sì ricordo di un uomo che andava sempre a casa sua quando era piccolo e suo padre lo invitava spesso a cena era proprio quell'uomo che aveva una certa fissazione per gli anelli in ognuno di loro cercava qualcosa di strano beh forse stava farneticando ma la propose come idea sapeva allora dove trovarlo ma... Non era più sicuro avrebbe voluto chiedere a suo padre ma probabilmente non era più lì e non c'era più.
Guardava tornato ad Hogwarts un quadro molto strano che continuava a muoversi...come se stesse penzolando e quella raffigurata era proprio il covo dove si incontravano i mangia morte ,ma era segreto e nessuno lo sapeva...nessuno lo conosceva ,ma allora perché era li ad Hogwarts...
Lo guardò in modo attento...mentre il quadro penzolava intravide qualcosa...qualcosa di strano come una piccola serratura...si avvicino spostando leggermente il quadro...e ci era una porta...una piccola porta...
Draco voleva entrare...ma aveva bisogno di sapere cosa ci fosse dietro ,magari qualcosa che c'entrava con quello che volevano sapere loro.
Draco decise di non essere incauto e andò ad avvisare Harry , Ron ed Hermione che stava riposando nella sua stanza.Draco li portò davanti al quadro...ma loro non vedevano niente...
~Proprio dietro al quadro guarda non lo vedete?
~Ma Draco non c'è niente...
Disse Hermione.
~Ascoltatemi e fidatevi di me ...Harry o Ron allungate la mano...
~Sento una maniglia.disse Harry...
La aprî e dietro c'era una stanza impolverata.
Stava per arrivare il professor Lumacorno.
~Ragazzi cosa guardate?Oh un quadro interessante.
~Hahah si signore...
~Arrivederci Malfoy,Potter e Granger e ciao anche a te Wolleby.
~Lenticchia di ha chiamato wolleby ahah...
~Draco...
~Okok. Entriamo.
Entrarono in una stanza molto sporca forse era li da chi sa quanto.
Si avvicinarono ad un qualcosa di grande tolsero il lenzuolo é ...
C'era lo specchio delle ebram...ma Harry era stupito...silente anni fa lo aveva mandato via.
Harry vide la stessa immagine e Ron la solita...ma Draco stava guardando la sua immagine....vedeva lui ed Hermione con un bambino in braccio...e un...
~Draco stai bene?disse Hermione.
~No Hermione starà guardando qualcosa ...che vorrebbe divenire realtà.Vedi questo é...
~Lo specchio delle Ebram ti mostra la tua felicità.
Hermione vide la stessa cosa di Draco ,ma anche la professoressa MacGranit che le conferiva un premio come miglior studentessa del secolo.
~Hermione...
~Anche io lo vedo ...Draco.
~Basta essere sdolcinati ...disse Ron.
I ragazzi ispezionarono la stanza e trovarono dei vecchi appunti.
~Nicolas....Flamel...Harry!
~Parla di kayss ma come é possibile ...non lo so...e poi lo specchio e tutto il resto...

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora