io sono Draco 2

3.8K 169 38
                                    

~Cosa fai Draco perché siamo qui?

~Hai giocato con il fuoco Granger...ora non si scherza più.
Disse mentre cominciò a baciarla..nonostante il suo tono di voce i suoi baci risultavano troppo veri e dolci .
La stese sul letto e si mise fra le sue gambe cominciando a carezzandola facendo sembrare il suo carattere duro.

Si spogliò.

~Draco ti prego ,io non...non...ho mai fatto...

~Meglio cosi Granger...non può averti nessun altro...

~Ma perché fai cosi per favore parliamone Draco se mi odi io me ne vado ma basta.

~No Granger io ti odio...io ti...odio
Ma quel "io ti odio stava per l'opposto".

Spogliò Hermione contro la sua volontà ,ma in realtà inconsciamente o forse non ammettendolo lei voleva Draco.

Draco la guardò negli occhi come per dire: non ti farò del male...

Cercò di entrare in lei.

~Ahiii Draco mi faccio male basta ,ma lei stessa fu avvolta da un ' onda di piacere...dal fatto anche che fosse con Draco.

Entrambi erano in qualche modo felici. Ma Hermione sapeva che Draco le stava facendo del male e continuava a dire di smettere ...ma bastarono pochi minuti e Draco le disse di andare via urlando e piangendo forse.

Hermione corse via spaventata.
Draco la lasciò andare dopo aver smesso di silenziare la stanza e lei corse via piangendo.

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora