Draco si incamminò più inferocito che mai ,ma si era dimenticato un dettaglio; Astoria gli aveva detto di aver sistemato...quindi ...
Era sera e Draco Malfoy come una bestia inferocita camminava nel castello fino a che.Una scena gli si apri davanti agli occhi.
~Granger... Disse con tono spento e quasi triste.
Vide Hermione stesa in una pozza di sangue ,mezzo svenuta e piano piano chiuse gli occhi.
~Granger!!!svegliati!oh mio dio sei sei freddissima , ti porto in infermeria.
Draco Malfoy la stava salvando? Si é proprio cosi.
Draco corse verso l'infermeria con lei in braccio e chiamo madama Chips.
~Oh per il cielo povera ragazza ...le hanno lanciato un incantesimo ,é dura non so se...se...riuscirà a cavarsela é debole ,ma chi le ha fatto questo?
~Non so....ma.
Ad un certo punto Draco capí e doveva pagare.~Astoria.
~Ne sei sicuro?
~Si me lo ha detto lei. Disse con tono Freddo .
~Starà qui per un paio di settimane e vedremo.
~p..posso rimanere non vorrei...che magari restasse sola....
~se vuoi si signor Malfoy é la tua... Fidanzata?
~No...compagna di corso.
~Ah okay signorino ci rivediamo domani.
Draco si sedette vicino ad Hermione che dormiva ,non sapeva di preciso perché lui era li insomma non aveva fatto altro che prendere in giro la ragazza mezzosangue e adesso addirittura era li a vegliare su di lei.
Lui non sopportava Hermione eppure continuava a ripeterselo ma a stare li tranquillo come niente fosse.
Lui era Draco Malfoy...un purosangue un ex mangiamorte...un ragazzo in oltre solo che per sfogarsi a volte utilizzava le persone che forse lo consideravano...~Malfoy cosa ci fai qui?
~Astoria ti ha aggredita e io ti hi trovato nel sangue.
~L'hai mandata tu dimmi la verità? Mi ha detto che sei suo e di lasciarti in pace ,ma io le ho detto che tra noi non c'era niente .disse con una lacrima.
~Granger perché piangi?
Disse Draco con gli occhi gelidi verso di lei.~Non lo so.
~Forse dovrei ricambiarti il favore che mi hai fatto .
~Quale?
Draco le si avvicinò e la guardò negli occhi...l'abbraccio stretta a se.
STAI LEGGENDO
Dramione
FanfictionFanfiction su Draco Malfoy ed Hermione Granger scritta nel 2016. Narra della storia d'amore tra due anime appartenenti a mondi diversi che si rincontrano ad Hogwarts per iniziare il settimo anno. E' una storia molto lunga.