le cucine di Hogwarts

3.5K 159 5
                                    


~Ginny dove mi porti? .

una sorpresa...non
L'ho mai svelato a nessuno
Nemmeno ad Harry quindi
Tu non dire niente OK?

~Sisi ...ma dove...

~Niente domande dai seguimi ahahha...







Le due ragazze attraversarono i corridoi di Hogwarts fino all'ultimo piano ...Hermione era sfinita ,ma anche amozionata...chi sa cosa le avrebbe mostrato Ginny.
Ad un certo punto arrivarono davanti ad una parete.

~Ehm...Ginny non vorrei dire niente ma siamo davanti al muro.

~Aspetta con calma...."Revelum eflodimaran

Davanti alle ragazze proprio sul muro che avevano difronte di creò un' arco con un passaggio...Hermione era esterrefatta . salirono le scale che mostrava l'arcata e arrivarono davanti ad' una porta gigante come quella della sala grande...

Ginny bussò e disse.

~Gnomaila ti ho portato un ospite ...ha bisogno di un te ...

~Entra cara Ginny ci sei mancata ci chiedevano quando saresti tornata da noi , vieni entra.

La porta una volta aperta mostrò alle ragazze un'immensa cucina dove tantissimi Elfi ed  Elfe stavano cucinando e ridevano e si divertivano.

~wooo é stupendo ecco da dove arriva il cibo delle sala grande...ma Ginny come lo hai scoperto?

~Un giorno ...beh o meglio due anni fa la professoressa Macgranit mi diede il compito ,pensando che sia coerente , di andare alle cucine e mandare un biglietto ,cosi mi diede le indicazioni e Nick quasi-senza-testa mi accompagnò ,anche io rimasi stupita.

~Su dai ragazze entrate allora chi ha bisogno di cosa? Disse un Efletta con le guancia rosee.

~La mia amica di un te..

~Crisi d'amore ehhh??

~No...beh...si...

~Ah tesoro ci siamo passati tutti.

~Si ma con Malfoy...

~Cosa mia cara stai con il figlio di Lucius Malfoy?

~Si...ce noi non stiamo insieme...

~Ah capisco beh se vuoi sfogati io e la tua amica Ginny parliamo spesso.

Hermione raccontò l'accaduto e subito dopo prese il te chiacchierando con la sua nuova amica e Ginny...dopo faffasi sera tardi tornarono al corridoio ma Hermione andò in bagno dicendo a Ginny di tornare a casa.

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora