CAPITOLO INEDITO 3

2.2K 121 8
                                    

~Granger...

~Draco...

~Granger...

~Draco...

~Gran..em basta cosa...cosa ci fai qui?!mi stavi spiando?cosa cosa...hai sentito?

~Niente Draco in realtà ti cercavo...comunque cosa ci facevi qui...

~Non sono affari tuoi...

~Ma perché mi tratti cosi?

~Ma come OSI mezzo...

~...Draco ....cosa...cosa ti é preso...

~Scusa...il...io non...Hermione non posso dirtelo e quello che stavo per dire...

~Non ha importanza...vado via.

~Hermione ti amo...non odiarmi per quello che stavo per dire io ...era l'abitudine ...scusa

~Ti amo anche io Draco ma se non mi racconti cioè che sta succedendo e mi tieni nascoste le cose come posso fidarmi di te.

~Hai ragione ma ti prego é questione di vita o di morte ascoltami non posso dirtelo adesso ,ti chiedo solo di fidarti di me perfavore.

~Va bene per ora...ma non c'entra la Parkinson ...?

~La...la cosa hahha io e lei?Hermione io amo...amo te...e poi quella é solo una specie di t...

~Draco!!

~Sisi...scusa ma hai capito.

~Si .

~Amo te e mio figlio.Ora torna nella sala Grande...

~Solo se vieni con me...

~Tu vai io ti raggiungo dopo.

~Va bene ma cosa devi fare?

~Perfavore Hermione te lo dirò ...non é nulla di che...ma é...una una sorpresa ecco...

~Ah...aahah allora va bene ci vediamo dopo amore.

~Ahhaha si ciao.


Malfoy p.v.o
Meno male ce lo fatta ma ...ora la sorpresa cosa le posso fare?...oh basta pensare a questo preferisco salvarla adesso e farla felice dopo devo salvare lei e mio figlio ...vediamo di trovare il tizio di magie sinistre ...

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora