incognito

2.6K 132 8
                                    

Draco p.v.o

Ovviamente dovevo aspettarmelo.
Non ci sarebbe stato un altro modo.
Non posso far altro che ...
No non lo so.
Stava tornando tutto normale ...o meglio finalmente la mia vita sembrava normale....apparte per il fatto che sono ad Hogwarts e la mia ragazza é incinta...e che lei sia Hermione Granger che odiavo ...prima...ma in realtà non l'ho mai odiata é sempre stata una specie di copertura...ma ora non può crollare tutto...non adesso.
Non ora.
Io non so che fare...il simbolo non posso toglierlo...non esiste un modo per toglierlo dannazione...
Non esiste.

~Draco Draco!

~Dimmi Blaise!

~Pensavi a quello che hai letto sulla gazzetta?

~Ascolta ...se dei dissennatori vengono a fare dei controlli ...sai com'è se trovano la lettere infrangibile di ...Badrik mi...mi porteranno ad Azkaban é per me sarà finita .

~Non hai aiutato tu quel mangiamorte ad uccidere la maggior parte degli alunni l'anno scorso.

~Ma sono stato io a fargli i nome...tra questi c'era anche quello di Hermione...

~Si ,ma ormai la guerra é finita Voldemort non tornerà.

~Blaise sai cos'è una lettera infrangibile?

~Non lo so sarà come il voto infrangibile?

~Si sono simili ,ma se qualcuno scrive la lettere questo qualcuno deve rispettare a ogni singola riga ciò che c'è scritto é di conseguenza l'altro é costretto ad aiutarlo se non vuole avere delle disgrazie.

~Quindi devi aiutarlo a finire il suo compito?

~Si ,ma non lo farò ,deve esserci un'altro modo ...

~posso leggere la lettere?

~Si

"Nuovo signor Malfoy mi rivolgo a lei personalmente dato che ormai il suo codardo padre é stato spedito nelle celle di Azkaban cosi come si cattura un' uccellino...io e suo padre avevamo accordato una lettera infrangibile ,ma vedi non l'ha potuta rispettare e le peggiori disgrazie sono finite su di lui, dato che lei rimane a tutti gli effetti un mangiamorte dobbiamo vendicarci e rispettare le regole.

Corvin Ball , Merinda Traih , Lyan Murak, Alvin Dorah, Dimitri Duscj, Scilli Bichman ,Artensi Pustrug,Melinda Ahjun, Artur e Josh Wundh, Belinda e Frederik Erandrolp,.........................................................Hermione Granger , Denny Disk.

................
................




~chi sono tutte queste persone?

~Quelli che secondo ....lui devo essere eliminati.

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora