CAPITOLO INEDITO 3

3K 152 7
                                    

~Draco Malfoy !!!cosa ci fai qui?

~Granger ,ma guarda come siamo in tiro ,fai schifo.
Non sai che disprezzo che provo per mezzosangue .

~Ed é per questo infatti che hai picchiato Tom? Come ti sei permesso ?
Solo perché credi di essere qualcuno di importante fai cosi?solo perché sei un "purosangue " ...

~Ma come OSI!?!?

Draco le si avviccinò velocemente la prese per il braccio ,facendole cadere una cosa...

~Cos'é Granger???eh..disse prendendo la cosa da terra.
Sarà mica la foto del tuo nuovo ragazzo??
Disse quando ancora non la stava guardando.

~No Draco aspetta!!!

Ma ormai Draco aveva preso la foto...é non era di Tom...ne di qualunque altro ragazzo...

~Cos'é questa Granger... Disse con tono spento.

~Draco avrei dovuto dirtelo...

~No non dire niente. Non parleremo più da oggi...non...ora é deciso quindo starai con lui per sempre...beh ci auguro che quest'altro mezzosangue o altra ...beh... Devo andare.

~Draco aspetta hai capito male....

Ma Draco si era a materializzato...

Non credeva a quello che aveva appena visto...
Si era innamorato della Granger...
Ma era tardi...ormai doveva stare con Tom per sempre..avrebbe avuto una famiglia.

Draco p.v.o
L'ho voluto io dopo tutto é stata colpa mia come sempre sono uno stupido ...dovevo dirle la verità ,ma ormai...
Non riesco a trovare la forza per smettere di piangere...

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora