Una notte e riflessioni

2.7K 125 9
                                    

Draco se ne andò e passarono un altro paio di giorni ad Hogwarts e l'unica cosa che gli veniva in mente era quella di chiedere ad Harry di aiutarlo...insomma lui aveva sconfitto Voldemort e...e beh nel combattimento forse Draco aveva ammesso che Harry era un tantino più forte di lui. A cena mangiava a stento e i suoi amici lo tormentavano e lo tempestavano di domande ,solo Hermione non aveva nulla da chiedergli anche se era ancora incuriosita dal fatto che la sorpresa fosse stato un mazzo di fiori...pensò ad un certo punto infatti che quella fosse stata una scusa ,ma in qualche modo vedeva che gli occhi di Draco erano stanchi e il suo viso più pallido del solito ,come se qualcosa lo tormentasse ...eppure non gli semprava sconosciuta quell'espressione ,quando quella volta sua padre lo obbligò ad essere un mangiamorte e quando si torturava l'anima per Hermione cercando di capire se l'amasse o no.
Comunque la ragazza preferí aspettare e vedere che cosa succedeva...non voleva stressarlo e cosi la sera quando andavano nella stanza segreta lei lo abbracciava sempre per fargli capire che lui non era mai solo ,ma che aveva accanto una ragazza che lo amava e che avrebbe fatto di tutto per lui.
Lui le parlò del fatto che era ancora marchiato in qualche modo il suo braccio ,ma lei gli mostro la scritta sul suo e gli disse che quelle erano solo e soltanto cicatrici ,che raccontano una parte del nostro passato ...un passato lontano o vicino che sia ,che però non tornerà più.
~Niente deve ancora spaventati Draco. Disse Hermione dandogli un bacio sulla guancia e tenendosi il pancione con una mano.
~Tu mi dai la forza Hermione ma come faccio a cancellare un passato cosí influente sulla mia vita.
~Influente?Draco Voldemort non c'è più e i mangiamorte nemmeno quindi non devi spacentarti. Disse passandogli una mano tra i capelli e guardandolo in quegli occhi gelidi riscaldati dal momento.
Draco accennò un sorrisetto ,ma sapeva che ciò che stava succedendo era l'esatto contrario di quello che Hermione aveva appena detto, ma dato che nella sua mente continuava a tormentarlo quel pensiero di Badrik...decise di godersi il momento con lei ,ma doveva salvarla ...e anche sua o suo figlio.
Mentre Hermione cominciò a parlargli del fatto che il bimbo o la bimba sclaciasse Draco si immerse nei suoi pensieri guardando Hermione in un pigiama a maniche lunghe e grigio che parlava del loro bimbo  ...con un focolare dietro che dava calore a quel momento e penso che era il momento di prendere decisioni e sopratutto di trovare il modo di proteggere quel momento cosi caro e bello in modo che esso possa ripetersi per tutte le notti restanti della loro vita.
~Draco mi stai ascoltando?
~Si si ahaha ti sto ascoltando...
Hermione sorrise a vedere Draco ridere era come se davanti a de avesse una persona totalmente diversa da quella di sette mesi fa..era sempre lui però Malfoy...Draco Malfoy lo stesso ragazzo che aveva combattuto a favore di voldemort ,ma lo stesso ragazzo che aveva capito i suoi errori e che in realtà aveva solo bisogno di amore e di essere capito.
Un ragazzo del quale lei si era innamorata e la persona con la quale avrebbe voluto passare tutta la vita.
Forse era la prima volta che lo vedeva veramente ridere.
Hermione aveva da un po' di tempo delle grandi voglia di pizza e di gelato con sopra il caramello.A Draco venne un'unidea ed Hermione lo guardò incuriosita lui fece un sorrisetto .
~Cos'hai in mente?
~A Diagon Alley c'è una pizzeria e in più é di proprietà di Maghi italiani.
~Draco ma non puoi uscire dalla scuola.
~Granger sono sempre un serpeverde quindi in pratica posso trasgredire alcune regole e poi é per una buona causa~disse dando un bacio al pancione.
Draco si materializzò a Diagon Alley e tornò nella stanza segreta in meno di venti minuti.
Hermione appena lo vide arrivare sorrise tutta contenta.
Lo vide spuntare con un  cartone di pizza fumante e con della burro birra che Hermione cominciò a bere ma Draco gli disse che non doveva berne tanto.
La ragazza cominciò a mangiare e ad un certo punto tutto si fermo ...si guardarono negli occhi mentre lei si ingozza va e scoppiarono a ridere.
Gli occhi gelidi ma caldi di Draco la guardavano in modo buffo e ridacchiando di qua e di là.
~A mio figlio piace mangiare~disse guardandola e carezzandole la pancia.
~Beh in effetti si ,perché solitamente non mangiò cosí tanto ...no direi no.
~Beh ma devi ammettere che in questi tre mesi hai mangiato molto di piú del normale. Disse ridendo e guardandola con occhi buffissimi.
~hey cosa vuoi insinuare Malfoy!!!
E scoppiarono di nuovo negli occhi.
~Non abbiamo mai passati una serata cosi bella lo sai?disse lui guardandola in modo dolce.
~Già penso che sia cosi .
~Mi dispiace Granger avrei preferito farti avere...
~Cosa?
~Beh che la nostra prima volta fosse stata cosi e qui.
~Ascolta Draco noi ...si é vero...beh
~Ho sbagliato ...per una stupida scommessa e mi sento ancora un verme...
~Non dispiacerti.Hai già chiesto scusa prima e non c'è modo per cancellare il passato ma ora siamo insieme qui ed é una serata stupenda ~Disse Hermione guardando dalla piccola finestrella la luna immersa in quel cielo Blu coperto di stelle brillanti.
~La cosa bella qui sei tu Granger.
~Grazie Draco...
~Per cosa?
~Perché sei cambiato per me...perché adesso sei qui , perché ho una cosa speciale grazie a te...
~Cosa?? Disse Draco buffo.
~Oh Draco!! Disse ridendo e dandogli una pacchetta sulla spalla.
~Scherzavo...lo so che abbiamo qualcosa di speciale...un piccolo serpe verde...
~Oh una piccola Grifondoro...
~Qualsiasi cosa sarà...sarà lo stesso stupenda o stupendo e intelligente come te.
~Prenderà i tuoi capelli platino e il tuo sguardo...
~Ma di sicuro avrà i tuoi occhi mia piccola Granger.Cosi pieni di amore e di dolcezza ,cosi teneri e pieni di ricordi che ti rendono la persona stupenda che sei.
~Anche tu sei cosi Draco...tutto adesso ...proprio tutto é cambiato...é migliore e abbiamo qualcosa per qui valga la pena lottare qualcosa che é unico e che sconfigge qualsiasi magia oscura.
~La nostra Vita e i nostri amici ,ma sopratutto tu e il figlio che avremo Granger.
~Sai a volte penso e rido molto perché penso a me Hermione Granger e tu Draco Malfoy ahahah come ci siamo finiti cosi?
~ci siamo innamorati e grazie a quel binario lo sai?
~Beh quel binario mi ha cambiato la vita quando ho scoperto di essere una strega.
~Tu hai cambiato la vita a me lo sai?
~Davvero?
~Si davvero.
~Sei timido?
~No perché?
~Beh...ecco.
Nell'arià si creò un clima di romanticismo e pieno di sentimenti.
Hermione guardò Draco negli occhi e viceversa accennarono un piccolo sorriso e Draco le spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.Vedeva lei in piedi dentro ad un pigiamino Grigio con un piccolo orsetto disegnato al centro proprio dove c'era il pancione é quando lo guardava quasi piangeva dall'emozione.
Draco mise della musica romantica e la guardò negli occhi.
La presa per la vita e le cinse i fianchi le carezzò una guancia e si avvicinò al suo viso.
~Sto per baciarti Granger~ disse sussurrandoglielo all'orecchio.
~A me va bene Draco basta che mi prometti una cosa .
~Per sempre?
~Si...
~Io ti dico per l'eternità perché mi ha dato una ragione di vita.
~Anche tu Draco.
~Ti amo Granger.
~Ti amo Malfoy.
Le loro labbra si toccarono e cominciarono a baciarsi in modo dolce finché la passione si accese e si distesero sul letto ma Draco disse.
~Per un'attimo mi ero dimenticato ahah
~Ahahha anche io ,ma ...
~Tranquilla Hermione aspetteremmo ...
~Va bene.
~Ti amo Hermione.
~Ti amo Draco.

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora