scorpius

1.3K 71 4
                                    

Il piccolo scorpius continuava a crescere tranquillamente e ogni tanto soltanto guardando un piccolo oggetto combinava guai,ma dopo tutto é sempre il figlio di Draco Malfoy.
Hermione passava le sue giornate a badare al piccolo e a leggere qualche libro. Alla fine della maternità ,cioè dopo due anni ,avrebbe ripreso il lavoro come auror al ministero ,anche se Draco non voleva farle rischiare niente.
La sera Draco tornava a casa e badava al piccolo mentre lei cucinava.
Una sera a tavola...





~Comunque dovrebbero mettere più calderoni in vendita ,oggi al ministero non ti dico il numero delle lettere di restituzione farvile che sono arrivate...
~Posso capire ,ma dopo tutto cosa ti aspettavi...
~Comunque tra poco é Natale e pensavo che forse tutti potrebbero venire qui da noi ?
~Sarebbe un'ottima idea...domani ne parlo con Tonks ,Molly e Ginny...
~Papà...
~Perché grengerina mia mi chiami papà?
~Non sono stata io ...disse guardando scorpius e mettendosi a ridere dalla gioia della prima parola del piccolo.
Draco lo prese in braccio e lo strinse dicendogli che era fiero di lui.





A letto;
~Sai ...mio padre non mi ha mai detto di essere fiero di me...
~Ma io lo sono Draco...
~mi dai sempre la forza di andare avanti e di non pensare al passato...
~Non devi pensarci Draco io sono con te...tuo figlio é con te e non ti devi preoccupare ,adesso staremo sempre insieme ...
~Lo so...e voglio che sia sempre cosi...
~Lo é e lo sarà.
Hermione gli si sedette sopra ridacchiando...
Cominciò a dargli dei baci dolcissimi.
~Sai che la prima volta che ho toccato le tue labbra Granger ho pensato fin da subito che sarebbero state bene con le mie...disse ridendo
~ahahah si si...Signorino Malfoy ...
~Si...signorina Granger?
~Dieci punti in più a serpeverde se mi da un bacio...
Lui la baciò.
~Troppo tardi meno cinquanta punti!
~Cosaa???ahahah
Scoppiarono a ridere.

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora