sguardi del passato 💎

533 24 4
                                    

Remus aveva già trovato l'oggetto da riportare nel presente , del mangiamorte che voleva trovarlo non vi erano segni.
Purtroppo  , però non passò molto tempo prima che quasi tutti dimenticassero la propria identità del passato.
Per una piccola distrazione non erano riusciti a sistemare le cose in tempo e tutti avevano dimenticato di venire dal presente. Nella sala grande come al solito per l'ora di pranzo c'era di tutto e di più , al tavolo dei Grifondoro vi erano , Ginny ,Harry ,Ron ,Fred ,George, Dilan, Simus ed Hermione che fissava il giornale leggendo delle notizie sconvolgenti .

Hermione: credete che Silente approverà le nuove norme del ministro della magia ,insomma non può essere così sottomesso alla politica di quella...

Fred e George: lurida balbuziente banda di babbuini

Hermione: avrei detto di peggio.

Fred: non si sa mai con il ministro papà ci ha informato che ci sono dei patti di segretezza assoluti , credo c'entri la famiglia furetto.

Harry: oh...quel furetto.

Ron: parlate di?

Hermione: Draco Malfoy.

Harry: Oh ti prego Hermione , Malfoy non sarebbe in grado di sconfiggere una madragola.

Ginny: lui è un mangiamorte...

Harry: come puoi dirlo?

Hermione: Harry guarda attentamente.
Lui indossa sempre la camicia ma porta le maniche ai Gomiti , il braccio destro come puoi notare non ha la manica portata al gomito ,ma al polso ,mentre quello sinistro e scoperto e poi ogni volta che in classe Remus parla della situazione con i mangiamorte lui comincia a sudare e abbassa sempre di più le maniche della camicia. Mi sembra ovvio...
(Em okay Hermione ci ha zittiti tutti)

Ron: io non avevo mai notato queste cose...
Disse attonito.

Harry : già nemmeno io , tu lo osservi molto Hermione... disse Harry in un tono quasi a voler dire altro.

Hermione: sono cose ovvie potrei dire alcune cose anche su altri.

Simus: di qualcosa su di me vediamo

Hermione: uf mi avete stufato.

Hermione prese i suoi libri che aveva delicatamente messo sotto il tavolo e andò in biblioteca.
Nella scuola c'era molto silenzio ,nessuno sembrava muoversi nel castello .
Apri la porta si sedette su un a delle sedie di legno. Voleva cercare una lettura veloce di almeno seicento pagine.
Cominciò a leggere finchè non sentì dei passi.

Draco: Granger. Sempre in mezzo ai piedi? Il tuo odore da mezzosangue non mi fa concentrare sulla lettura.

Hermione: l'unico odore che sento qui e di un lurido mangiamorte ,che cerca di scappare da tu sai chi ,ma l'unica cosa che riesci a fare e insultarmi come hai sempre fatto .

Draco : tu non devi parlarmi così disse prendendole il braccio e portandola al muro.

Draco p.o.v
Il suo profumo non è da mezzosangue...è qualcosa di buono ,ma io non posso.
Lei non deve ostacolarmi.

Hermione p.o.v
Quegli occhi , quel profumo di mentra fresca e il suo sguardo fisso sui miei occhi ,mi ricordano qualcosa ,ma devo smetterla. Le cose sono così.
Tu sei Hermione la mezzosangue e lui non c'entra niente con te.

Hermione: lasciami Malfoy , sei solo un verme.

Draco : non si sa mai ,ma volevo avvisarti. Quando ci sarà la guerra prega che io non venga a cercarti per ucciderti.

Hermione sussultò un po' infondo lei aveva un po' di paura.

Hermione : tu sei solo un codardo e adesso lasciami in pace.

Malfoy se ne andò lasciando angoscia in Hermione. Possibile che entrambi non provassero più nulla ? O che stessero di nuovo nascondendo i propri sentimenti?


Ciao cari ❤ come vedete sono tornata alla mia vecchia idea della Dramione e spero che questo capitolo vi piaccia. Lasciate un commento su cosa vi aspettate che succeda , se qualcuno indovinerà lo taggero nella storia nel prossimo capitolo. Ciaoo❤💎

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora