《Hermione credi sia saggio andare al ministero proprio oggi?》 Disse Remus.
《Non ci sono altre possibilità? Aspettare che agisca? Oppure cercarlo attraverso un incantesimo , ma al ministero ci potrebbero essere delle trappole o peggio potremmo condurlo per sbaglio alla bacchetta》 disse Draco. 《Draco , la bacchetta si trova in una camera blindata sicurissima, certo con la magia oscura sicuramente potrebbe riuscire a prenderla, ma dobbiamo correre il rischio , siamo auror》. Hermione prese in mano la situazione e disse con grande intelligenza《 Potreste stare tutti zitti? Okay perfetto , sappiamo che il suo scopo è quello di prendere la bacchetta no? Allora facciamogli credere di averne presa una falsa. Metteremo nella camera blindata una bacchetta finta ma uguale a quella di Salicenero e dopo di che nasconderemo o distruggeremo quella vera》.
Tutti rimasero senza parole , perchè come al solito sapeva trovare la soluzione a tutto .《E brava Hermione , come al solito ti metti in pericolo, capiterà anche sta volta , ma non sempre finisce bene Granger》 disse Draco per poi uscire furente dalls stanza.
Il ragazzo si recò nella terrazza per stare da solo. Non voleva più rischiare la vita di Hermione per una missione pericolosa come al solito, ma la sua paura piu grande in realtà era quella di non riuscire a salvarla. Era sempre ricaduto nella malvagità e questa volta non voleva farlo.Hermione lo seguì correndo.
《Draco che ti è preso?》
《Davvero Granger? Davvero me lo chiedi? Vuoi ancora rischiare la pelle? Tu lo sai che mi hanno manipolato mille volte con incantesimi potenti , anche se cercavo di oppormi io continuavo a essere il Draco pericoloso e malvagio. Io non so se questa volta non ricadrò nella tentazione. Sai quanto mi è costato. Abbiamo dei figli ora》
Draco tirò un pungo al muro.
《Draco basta! È questo quello che fanno gli auror e le persone buone》
《IO NON SONO COME VOI. NON SONO PIU' CATTIVO, MA NEMMENO UN AUROR.Mi sono stancato mon voglio più parlarti finchè non capirai che questa volta se richierai la vita non so se potrò salvarti.》
《Non ho bisogno di essere salvata》
Dalla porta arrivò la bambina .
《Mamma perchè litigate?》
《non stiamo litigando amore》 la prese in braccio e lei e Draco si lanciarono un occhiataccia, ma dentro Hermione stava soffrendo. Quello sguardo negli occhi freddi di Draco li aveva già visti. Quella volta nel bagno della scuola quando l'aveva colpita. Quando per sei anni l'aveva presa di mira...non voleva che Draco Malfoy tornasse a essere lo stesso di tre anni fa.
STAI LEGGENDO
Dramione
FanfictionFanfiction su Draco Malfoy ed Hermione Granger scritta nel 2016. Narra della storia d'amore tra due anime appartenenti a mondi diversi che si rincontrano ad Hogwarts per iniziare il settimo anno. E' una storia molto lunga.