al bagno del quinto piano 1

927 58 3
                                    

Hermione p.o v.
I mesi passavano ed eravamo sempre più vicini a cercare di capire dove potesse essere stata nascosta quella cosa.Se solo la trovassimo potremmo tornare tutti a casa...però ...senza Draco ,perché se una persona nel passato si dimentica dei propri cari bisogna lasciarla li...Scorpius sarà senza papà....e io senza il mio amore...ho ancora l'anello della sua proposta. Siamo a Natale e stasera daranno un ballo...tutto sommato l'unica coda positiva e che ...sono ad Hogwarts...oh quanto mi era mancata.
Sto percorrendo i corridoi per raggiungere Harry e Ron i miei migliori amici...Ron ultimamente sembra più gentile del solito e mi abbraccia di continuo...forse perché capisce il mio dolore...
~Passerà tutto...Draco si ricorderà di te.Sai non ti ho mai visto innamorata ,fino all'anno scorso...Pensavo che dopo la scuola...io
~Cosa?
~Niente...erano delle fantasie....andiamo Harry ci sta aspettando...sai George non é mai andato da Fred ,ma in una specie di locanda...non se la sentiva aveva paura...per questo domani mattina andremo tutti...tu vuoi venire?
~Si certo ...é ovvio...

Ore dopo.
Hermione p.o.v
Ho preparato un bel vestito...chi sa de Draco lo noterà...ormai dopo un mese non mi darà più nemmeno corda...non parleremo nemmeno più.
Scendo le scale e vado verso la sala Grande che é tutto addobata... É il secondo Natale mio e di Draco...
~Dove vai Granger ?al ballo? Disse Draco sporgendosi alla luce ,ma appena vide come era vestita si stette zitto.
~Si ,MI SEMBRA OVVIO!
Fece per andarsene quando...
~Nono! Non vai da nessuna parte...la prese e la mise contro il muro
~Cosa cuoi Draco...disse lei rivivendo una scena del passato.
~io...Draco ed Hermione si guardarono negli occhi...nessuno dei due riusciva a proferire parola..
~Draco...
~Mi hai chiamato Draco...
~Mi hai sempre detto che potevo...
~Non ricordo...
~io si invece ,ricordo di tutto.
~Tu sei una lurida mezzosangue ,come faccio a essere...
~Cosa...!Draco dillo
~A essere innamorato di te!
~Ma allora non mi hai dimenticato?
~Ma di cosa parli ,cosa dovevo dimenticare...?
Draco ed Hermione erano molto vicine ,finché le loro labbra si unirono d'istinto ,finalmente dopo tanto tempo si stavano baciando....
Draco cominciava a ricordare qualcosa...
~Ma quello é un'anello di?
~Proposta di matrimonio...me lo desti tu...quando nacque...ma Hermione comincio a piangere...
~Hermaioni cosa c'è?
~Hermaioni...mi hai chiamata come fai tu!
~Non ci sto capendo niente...

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora