la casa dei Dramion

1.1K 64 0
                                    

Entrando dalla porta si scorgevano due piccole colline e un grande divano beage con dei cuscini morbidissimi bianchi pelosini.
Le stanze avevano una porta ad arco molto bella e in uno stile elegante ...la sala aveva una grande biblioteca ...piena di libri ,mentre nei muri vi erano delle piccole cornici con delle foto e dove c'era la cornice più grande c'era una foto di tutti e tre...Draco...Hermione e il piccolo.
La cucina era grande e aveva delle finestre con dei fiori nei vasi esteriori.
La camera da letto era abbastanza grande ,con un grande letto e un'armadio ad Angolo.


Una mattina:

~Buongiorno...
~Buongiorno Draco...
~Prendo il piccolo??
~No...sta dormendo...sta dormendo...lascialo riposare ancora un po ,tra poco lo prenderò io...
~Ah...e cosa vorresti fare??
~Non...lo so mezzosangue tu...?
~Mezzosangue?...
~In un senso dolce...
~Nono...io...scusa...
~Quel segno sul braccio mi marchierà a vita ma...
~Ehi...anche quello sul mio braccio...ma no...adesso é solo un ricordo Granger...
~Lo so...
~Ti amo e se non ci fossi stata tu a salvarmi da questo mostro di persona che ero...sarei come prima...Grazie amore mio...
~Ti amo anche io....






Scusate il ritardo ma la scuola mi prende molto ,prometto che scriverò un bel capitolo ...

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora