Capitolo romantico.
"Nessuno può cambiare. Può solo camuffarsi, ma con il tempo la sua vera natura torna a presentarsi davanti allo specchio."Era notte fonda e Draco si recò nel terrazzo di casa sia. Guardò le stelle per un tempo infinito. Contemplò il suo passato. Cercava di capire qualcosa dentro di lui. Era stato un ragazzo freddo...cattivo , privo di amore , per poi trasformarsi in un ragazzo padre e amorevole...si sentiva strano. Come se dentro di sé avesse due persone.
"Papà perché sei sveglio a quest'ora?"
Disse il bimbo salendo piano le scale..."Piccolo, che ci fai qui? È pericoloso salire qui"
"Papà la mamma parla nel sonno...credo stia male"
Draco mosso dalla premura corse con il bambino in braccio verso la stanza.
Vide che Hermione non era in camera . Allora con più calma mise il bambino nella culla e dopo andò in cucina. Sentiva le tazze...e il rumore che faceva Hermione. Lei era in camicia da notte e stava facendo del te babbano, si mise la mano fra i capelli...e le sue lacrime erano appena scese dai suoi dolci occhi.
"Granger..."(scusate questa parentesi è dell'autore...ogni volta che la chiama granger io scoppio a ridere parchè stanno insieme e con due figli ma immagino Draco così spero che vi piaccia."
"Draco..." disse spaventandosi un pò.
"Che ci fai sveglia a quest'ora?"
"Potevo dire la stessa cosa di te"
"Granger parliamone...Scorpius mi ha detto tutto. Stavi parlando nel sonno..."
"Ho solo paura di perdere te e la mia famiglia. Sono sempre stata la secchiona che risolveva tutto , ma adesso le persone da proteggere sono di più ed io ho paura."
"Abbiamo litigato okay? Ma adesso basta voglio stare con te . Abbiamo lottato troppo per stare insieme. E adesso voglio che si realizzi . Stiamo insieme per sempre senza problemi Granger..."
"Perdonami...non voglio perderti."
"Tu ed io...abbiamo fatto troppo..."
"Ti amo Granger..."
"Ti amo Malfoy"
Draco in modo molto provocante baciò Hermione e le prese i fianchi...la mise sul bancone della cucina e piano piano entrò in lei. Fecerò l'amore come non avevano mai fatto . Avevano bisogno di sentirsi vicini. "Signorino Malfoy...queste sue capacità?"
"Le ho acquisite piano piano"
Si dissero ti amo e scoppiarono a ridere.
STAI LEGGENDO
Dramione
FanfictionFanfiction su Draco Malfoy ed Hermione Granger scritta nel 2016. Narra della storia d'amore tra due anime appartenenti a mondi diversi che si rincontrano ad Hogwarts per iniziare il settimo anno. E' una storia molto lunga.