passa tutto

973 57 3
                                    

I giorni passavano e i ragazzi continuavano a cercare la giratempo.
Tutti erano in piena forma e si ricordavano ancora tutto ,tranne uno...Draco era molto più debole e a volte si dimenticava di cosa doveva fare e ritornava ad essere il solito ex Malfoy.
I ragazzi stavano camminando lungo uno dei sentieri che da Hogwarts portano alla casa di Agrid...dovevano informarsi di più senza far scoprire nulla.
~Ma dov'è Draco?disse Harry in tono curioso. ~dovrebbe essere qui con noi.
~Lo so Harry anche io lo stavo cercando. Disse Hermione preoccupata.
~Lo sapevo. Di Malfoy non si ci può fidare mai ,Scommettiamo che si dimentica pure perché siamo qui.
~Ron non deve !non dimenticherà niente.Draco...non é stupido.
~Hey voi tre che ci fate a questo'ora fuori dalla scuola? Disse una voce arrogante.
~Oh Draco ti stavamo cercando ,abbiamo bisogno del consiglio di qualcuno su dove trovare...
~Heyhey mezzosangue ,1 non chiamarmi per nome...2ma di che diavolo parlate 3 bella la giacca lenticchia.
~Draco ti sei dimenticato tutto? Guardami....non ricordi me ,scorpius...ti prego Draco ricordati...disse triste e piangendo.
~Non so di cosa tu stia parlando mezzosangue. Addio....branda di stupidi.
~Hermione tranquilla troveremo il modo di riportarlo normale...disse Harry abbracciando la ragazza.
~é già normale... Disse Ron.
~Ragazzi risolveremo tutto ok?
Abbiamo sconfitto Voldemort ...riusciremo a trovare un'oggetto.
~Agrid! Agrid!
~Ciao ragazzi qual buon vento vi porta?
~Volevamo chiederti delle informazioni sulle giratempo ,insomma sai se ce ne una a scuola?
~Beh so che la professoressa MacGranit ne tiene una ,per gli studenti di livello avanzato ,in caso vogliano frequentare più corsi .
Hermione come te al terzo anno ,ricordi che me ne avevi parlato.
Quando Cedrik Digory ha vinto con Harry il torneo tre maghi ricordo che non trovammo più la coppa e allora usammo una giratempo per cercarla.
Però c'è anche la casa degli oggetti smarriti,non fatevi imbrogliare dal nome...non si ci trovano dolo cose smarrite ,ma cose che uno non vuole riconoscere al ministero e si trova a Hogmead.
I ragazzi si alzarono correndo e dicendo grazie.

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora