Il veleno

2.4K 109 8
                                    

Il giorno dopo si svegliarono stretti l'uno all'altra e Draco gli portò la colazione a letto dicendo ai professori che quella mattina Hermione non si era svegliata molto in salute ,ovviamente per la gravidanza che la stava rendendo stanca , i professori capirono data l'attuale situazione della ragazza.
Draco tornò in camera con la colazione e vide Hermione svenuta cosi la fece sdraiare meglio e cercava di capire se stesse migliorando oppure no ,cosi la prese in braccio usci dalla camera segreta attraverso il corridoio e la sala comune dei serpe verde e andò in infermeria da Madama Chips ,ma lei continuava a non svegliarsi.
Madama Chips continuava a dire che non era normale che Hermione fosse in quello stato e che non era affatto la gravidanza e dopo aver esaminato la ragazza che continuava a svegliarsi e ad addormentarsi dedusse subito che si trattasse di un veleno e sapeva anche di quale.
Ma sapeva che quella specie di veleno era raro da trovare e che quindi per l'antidoto ci sarebbe voluto un bel po' di tempo .
Cosí Madama Chips disse a Draco che avrebbe preparato l'antidoto con il professor Lumacorno (esperto in pozioni ovviamente).
Draco era sconvolto ,ma da dove aveva assunto quel veleno la sua piccola Hermione eppure si era allontanato solo per poco dalla stanza segreta che in oltre nessuno conosceva ,ma aveva sicuramente dei dubbi su chi potesse essere stato .
Si recò nella sala grande dove Harry e Ron stavano mangiando ...andò correndo verso di loro avvisandoli .
Ron aveva in mano la gazzetta del profeta.
"Badrik Fornad ex mangia morte ricercato da più di sette mesi é stato avvistato e catturato ieri notte vicino la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts ...speriamo che non abbia recato danni agli studenti e alla scuola"
Draco leggendo quella frase capí che Badrik aveva scoperto tutto ...si di lui e su Hermione e sul figlio che aspetta e in più che voleva compiere lui stesso le sue volontà di uccidere i figli dei babbani o i mezzosangue.
La sua ragazza stava per non svegliarsi più e questo dava a Draco una sensazione e un dolore fortissimo.
Suo figlio o sua figlia doveva stare bene...
Però una cosa gli aveva alleviato un peso dal cuore; ora che Badrik era ad Azkaban la lettera che gli aveva inviato era decaduta con tutte le altre maledizione e gli obblighi.
Finalmente quando Hermione sarebbe guarita avrebbe potuto vivere felice.
Si recò da Hermione di corsa perché voleva vedere se stava meglio e se finalmente si era svegliata definitivamente.
~Come sta?. Disse ansioso rivolgendosi a Madama Chips.
~Male signor Malfoy ...ci vorrà qualche giorno prima che riprenda veramente le forze.
~Ne é sicura...cioè tra qualche giorno starà bene vero ...non mi sta mentendo? Disse preoccupato.
~Si starà meglio tra qualche giorno ma dobbiamo farla riposare...
~Mio figlio come sta? Disse alzando la testa dopo che l'aveva chinata dalla tristezza e guardando Madama Chips che se ne andava.
~...Signor Malfoy abbia pazienza tutto si sistemerà si ricordi che la signorina Granger é forte e ce la farà. Anche il suo bambino.
Draco ebbe una specie di sollievo al cuore.
Qualcosa che po rendeva in qualche modo felice .
Finalmente era libero da obblighi e da brutte sensazioni ,credeva a Madama Chips perché le sue cure erano sempre state infallibili.
Persino quando faceva male un braccio lei lo curava in due secondi.
Malfoy p.v.o
Meno male...tra poco guarirà e potremo essere finalmente felici dopo tanto tempo ...dopo la guerra ...dopo aver finto di o di ar ci e dopo aver ascoltato per sette anni le mie parole orribili e stupide ...non ho mai capito il mio comportamento finché non ho analizzato me stesso e la mia persona.
Quando vedo Hermione vorrei carezzarla ...lei ha uno strano effetto su di me che nessuno ha mai avuto nemmeno mia madre mi ha mai dato cosi tanto amore...nemmeno quell'insopportabile della Parkinson che voleva me solo per...
La volontà di mio padre era una cavolata assurda...io...Sono Draco Malfoy ...lo sono e lo sarò sempre , ma a modo mio e non per come vuole o ha sempre voluto mio padre...io a causa sua sono cresciuto da solo...senza nessuno che si prendesse cura di me...mia madre non mi ha mai visto finché non é arrivato Voldemort solo li ha cominciato a occuparsi di me...solo in quel momento.
Mi guardo allo specchio e penso su cosa fin'ora ho basato la mia vita e su che cosa farò un giorno.
Io ho trovato finalmente qualcosa per qui valga la pena esistere ,combattere ,sorridere ed essere felice ,qualcosa che va oltre ogni mio pensiero o immaginazione...qualcosa che in realtà fino a poco tempo fa credevo non esistesse.
Qualcosa che io ...adesso sento e che voglio sentire per il resto dei miei giorni.
La famiglia e l'amore...sperò di essere un padre migliore del mio per mio figlio e non mi importa se sarà Grifondoro o Serpeverde ,ma una cosa la so io le sue scelte non le ostacolerò mai ma lo aiutero a fare quelle giuste...quelle che migliorano la propria persona e la propria vita.
Cosa farei senza Hermione.
Odio Potter e lenticchia ...ma sinceramente loro ...beh é da quando avevo undici anni che li osservo.Loro hanno sempre avuto qualcosa che io invidivo e che tutt'oggi invidio.
L'amicizia ,qualcosa che li leghi a tal punto di farsi uccidere pur di salvare l'altro.
Quando ridono o quando Weasley fa battute stupide beh vedo che ridono comunque e questo da un'aria di calore un calore che non può essere descritto a parole ,ma forse un piccolo sentimento senza nome mi ha cambiato la vita .
L'amicizia ,l'amore la curiosità di vedere ,mi ha portato alla fine a quello che ho sempre desiderato.
Hermione mi ha cambiato ,ma in realtà sono sempre stato cosí dentro di me e davanti ad uno specchio non mi riconoscevo.
E adesso sono qui a guardare la luna fuori ,e ricordo molte cose e molti eventi che mi hanno formato.

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora