Pov' Harry
"Qual è il vostro piano allora?" chiese Clarissa.
"Hai presente il ballo delle maschere, quello che questa città organizza ad inizio estate?"
"Sì certo, tutti si vestono in maschera e viene acceso in piazza un falò... ma cosa c' entra?"
"Be' qualcuno che fa parte dell' organizzazione di quel ballo ha sabotato il generatore".
"Come fate a saperlo?"
"Il generatore è un macchinario che si crede inutilizzato, si trova nel magazzino per le decorazioni.
Il nostro piano è di entrare nel comitato per l' organizzazione, scoprire chi è stato, neutralizzarlo e riparare il generatore" finì Zayn.
"È chiaro" disse Clarissa, poi continuò "Questo significa che qualcuno in città sa dell' esistenza dei vampiri.
Fate attenzione, potrebbero scoprirvi.
Se vi serve aiuto, di qualsiasi genere, non esitate a chiedere"."Lo sappiamo, sta tranquilla e grazie".
"Prego".
Bene, adesso Clarissa sapeva perché eravamo lì.
Dopo quel discorso ci salutammo.
Prima di andarmene però Clarissa mi prese da parte e mi disse "Io ci tengo a Riley, tu ferisci lei, tu ferisci me. E sai cosa succede se mi arrabbio. Chiaro?"
"Ovvio, non preoccuparti, penso di tenerci anch'io".
_______
Pov' s Enny
Ero veramente preoccupata, Riley non era mai stata così tanto tempo fuori.
Chissà cosa stava facendo... da quando avevo visto quella scena, non mi fidavo più così tanto dei vicini.
Ad un certo punto la macchina nera di Harry arrivò nel vialetto.
«Finalmente» pensai. Riley scese dalla vettura tutta rossa in volto mentre si mordeva le guance.
Harry la seguì e prima di farla entrare la... baciò. Cosa? Ora si baciavano anche?
Ero indecisa tra l' essere felice perché tutti e due provavano le stesse cose o spaventata per quello che Harry avrebbe potuto fare.
Vidi Riley rientrare,così mi rimisi a letto e finsi di dormire.
Qualche minuto dopo sentii qualcosa di caldo e morbido posarsi sulla mia fronte per qualche secondo.
Mia sorella mi aveva dato un bacio della buonanotte. Che tenera!
Feci passare ancora qualche secondo e poi mi rialzai.
Andai verso la finestra e vidi una cosa molto strana: i vicini stavano uscendo a quest' ora.
«Ma che fanno?» pensai quando li vidi mettersi in cerchio.
E fu così che ad un certo punto li vidi sparire nel nulla....
Cosa?! Non era possibile erano lì un secondo prima!
Dopo aver superato lo shock, pensai che la casa dei vicini in quel momento era vuota.
E se......
STAI LEGGENDO
Io Vi Sentirò || 1D
FanfictionEnny, ragazzina di 11 anni si ritrova orfana all' età di 9, ma non solo, è sorda dalla nascita. La sua vita ora procede abbastanza bene, ma cosa succederà quando i nuovi vicini di casa faranno amicizia con lei e sua sorella?...