Spiegazioni e proposte (n.24)

117 6 0
                                    

Pov' s Enny

Dire che in quei momenti ero confusa è dire poco.

Insomma, riuscivo a sentire, i vicini mi avevano trasportato da una parte all' altra della città e quest' ultimi stavano rivelando abilità che prima non avevo mai notato.

Mi ritrovai nell' appartamento di Clarissa, la quale mi guardava con un misto di paura, preoccupazione e sorpresa.

Harry e i suoi amici praticamente mi avevano scaricato da lei, dopo quella che mi era sembrata un' accesa discussione.

La situazione era alquanto imbarazzante, entrambe non riuscivamo a muoverci e io inoltre ero anche un po' spaventata.

Alla fine però Clarissa sembrò riprendersi.

Mi fece segno di stare tranquilla e di non muovermi.

Si diresse nell' altra stanza e ritornò qualche istante dopo con un foglio di carta e una penna.

Cominciò a scrivere qualcosa su quel foglio che infine mi porse.

Non sapendo cos' altro fare lessi il messaggio:

Probabilmente sarai molto spaventata e non starai capendo nulla di tutto ciò che succede.

Calmati Enny, non accadrà nulla di male, puoi fidarti di me.

Ormai mi sembra inutile continuare questa recita, quindi sì i tuoi sospetti erano esatti, i vampiri esistono.

Io sono un vampiro, i tuoi vicini di casa lo sono e ora... anche tu sei un vampiro.

Mi fermai in quel punto del biglietto.

Perciò in quei mesi non ero diventata pazza, c' era una verità sotto tutto ciò che avevo visto.

Clarissa vide che avevo smesso di leggere e mi fece segno di continuare, che dovevo fidarmi.

Sinceramente in quel momento ero veramente indecisa, mi ritrovavo davanti un essere soprannaturale che mi chiedeva di fidarmi di lei.

Alla fine decisi di finire la lettura, forse veramente c' erano delle spiegazioni a tutto lì.

I tuoi vicini di casa sono stati incaricati dal governo del nostro mondo di riparare il macchinario che tiene in equilibrio le sorti dei nostri universi.

Quel macchinario probabilmente sarà attivato stasera, visto che si trova nel magazzino delle decorazioni per la festa e quindi oggi è il giorno perfetto per incastrare il colpevole.

Fatto sta che purtroppo visto che i ragazzi non bevono spesso come sono abituati hanno degli attacchi.

In questi attacchi non riescono a controllarsi alcune volte, come è successo stasera, Harry ti aveva quasi uccisa.

Poi però ti ha fatto bere il suo sangue e ora non sei più in pericolo, ma sei un vampiro.

Lo so, è un gran cambiamento e hai un mucchio di domande a cui vuoi che risponda, ma dovrai aspettare.

Per il momento non c'è modo di farti tornare normale, ma guarda il lato positivo, potrei insegnarti a parlare.

Ovviamente dovrai tenere assolutamente il segreto.

Enny questo non è né uno scherzo né un gioco, è una cosa seria.

Dovrai imparare a controllarti, però se accetti tutto questo ti assicuro che finché non troveremo un modo per farti ritornare normale starai bene.

A queste condizioni ti insegnerò a parlare e a capire i suoni.

Accetti ciò che ti ho chiesto Enny?

Guardai Clarissa implorarmi con lo sguardo.

Avevo solo undici anni, non potevo prendere una decisione del genere!

Ci ragionai e in effetti non sapevo che altra scelta prendere.

Annuii alla ragazza dal caschetto biondo davanti a me.

Sarebbe stata un' avventura complicata.

ANGOLO AUTRICE

Buon Natale a tutti quelli che seguono la mia storia🎅😘😘 .

Che ne dite se ora leggete anche i miei nuovi racconti?

Sul mio profilo trovate infatti "Chemotherapy" e "We are Art".

Un bacio a tutti💓

Io Vi Sentirò || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora