Invito (n.9)

258 17 0
                                    

Pov' s Riley

Ciao Riry. Senti lo so che siamo vicini di casa e forse questo non è il momento più adatto per chiedertelo, anzi,sicuramente non lo è.
Ma... Non riesco a dirtelo in faccia quindi uso questo biglietto per chiederti: VUOI USCIRE CON ME?

Oh no, che cosa avevo combinato?
Harry era stato così dolce con me e io avevo accartocciato il suo biglietto.

Cercai durante la ricreazione di provare a parlargli, ma lui mi evitò. Forse prima aveva assistito al mio gesto.

L' unico ragazzo che da anni, era riuscito finalmente a conquistarmi con un solo sorriso e un 'Ciao', mi aveva invitato ad uscire e io avevo rifiutato.

Certo che però poteva darmi il biglietto in un altro momento!

______

Pov' s Harry

Fantastico, Riley aveva rifiutato palesemente il mio invito. Certo che ero proprio un coglione.

Ok arrivò il momento di smetterla e di concentrarmi sul piano.

Non ero venuto fin lì insieme ai miei amici per 'innamorarmi'... Forse...

Non lo sapevo. Sapevo solo che attirai apposta il cane della vicina nel mio giardino quella mattina, solo per conoscerla.

Mi comportai anche leggermente da stronzo in quell' occasione, ma comunque Riley era rimasta al gioco.

Inoltre leggendole nel pensiero la vidi immaginarmi.

Un momento, 'leggere nel pensiero' starete pensando adesso vero? Direi che forse è anche arrivato il momento di annunciarvi che sì, io e i miei amici eravamo vampiri.

Eravamo in quella città solo per uno scopo, ma quella ragazza mi aveva ammaliato.

Sul serio, non era mai successo che non riuscissi neanche a chiedere a una persona di uscire!

Be' comunque ormai mi aveva rifiutato... meglio lasciar stare.

Passai il resto della ricreazione del bagno dei maschi, così evitai le urla di Riley che mi avrebbero dettò che non era interessata.

Liam e Luois continuarono a ripetermi in coro che me lo avevano detto che le umane non erano esseri affidabili.

Niall trovando la situazione comica si sbellicò dalle risate.

Zayn invece era pensieroso, in realtà lo era dalla notte precedente.

Quando la campanella segnalò il rientro in classe ci avviamo insieme in aula.

Evitai lo sguardo di Riley per il resto delle lezioni.

All' uscita da scuola purtroppo non riuscii ad evitarla e perciò cominciò a parlarmi.

"Harry ti prego ascoltami!"

Mi affrettati a risponderle "Lascia stare Riley ho capito, non c'è bisogno che..."

"Ti supplico solo cinque minuti, fammi spiegare!"

"Non c'è nulla da spiegare" sputai acido, ma lei non demorse.

"Mi dispiace se ho buttato il tuo biglietto, ma ti giuro che non volevo farlo.
Mi è arrivato durante il compito, così ho pensato fosse di qualcuno che voleva le risposte.
Ma quando l' ho letto... Harry l' ho trovato dolcissimo.
Il punto è che se l' invito è ancora valido, accetto!"

"È la verità?". Lei rispose "Sì assolutamente".

"Allora,... scusa Riry, sono veramente un coglione, non so perché te l' ho dato durante il compito- «mi fai letteralmente diventare pazzo», questo però non li dissi- Stasera alle otto difronte a casa tua, ok?"

"Perfetto".

~Spazio Autrice~

Ciao ragazzi!
Vi piace la nuova copertina?
Io la adoro!!!
È stata modificata dalla mia amica MaricaBoccuzzi, di cui vi ricordo seguire le storie "Fanfiction VS Realtà" e "My Beautiful Disaster".
Mi piacerebbe se lasciaste dei commenti, ditemi se la storia vi piace.
Un bacio :-)

Io Vi Sentirò || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora