Qualche settimana dopo
Pov' s Harry
Era una cosa incredibile, niente quella sera era andato secondo i piani.
Prima l' incidente con Enny e poi quel coglione del colpevole che ci lasciava un biglietto per deriderci.
Salve vampirelli, siete sorpresi che non ci sia nessuno qui? Certo che siete proprio degli stupidi.
Pensavate sul serio che mi sarei messo in azione in un giorno così ovvio.
Ah, mi fate ridere solo all' idea, ci vediamo presto stupidoni.
Quella sera, dopo il nostro fallimento eravamo andati da Clary, lì lei ci aveva spiegato che Enny aveva accettato la proposta e che le avrebbe insegnato a parlare.
Ci mettemmo quasi un quarto d' ora a convincere la zia di Enny che non era successo nulla nella sua temporanea mancanza.
Nicholas era più che arrabbiato per il nostro fallimento, ma comunque capiva che non era stata completamente colpa nostra.
Nessuno osava proferire parola, stavamo andando da Clarissa con una delusione incredibile ancora addosso.
Clary ci aveva invitato a casa sua perché doveva farci fare qualcosa, ma non ci aveva specificato cosa.
Suonammo e ci ritrovammo davanti una ragazzina dai capelli color miele molto familiare.
Fece uno sbuffo quando ci vide e si scansò per farci entrare.
Tra noi ed Enny c' era parecchia tensione, questa fu però spezzata quando Clarissa arrivò ed esclamò "Ok, penso che tutti vi stiate chiedendo perché vi ho chiesto di venire qui".
"Quanto sei perspicace" disse Enny.
Certo che era stata veloce a imparare a parlare.
"Già, be' la risposta è che voglio che risolviamo tutti i disguidi che ci sono stati fra di noi" concluse Clary.
"Io con questi cretini non ci parlo" controbattè Enny.
"Vacci piano sgorbietto, qui non siamo noi i cretini" le rispose acido Zayn.
"Sta parlando quello che mi ha preso per un sacco di patate!".
"Non ti hanno insegnato che non devi impacciarti dei fatti degli altri".
"E a te le buone maniere le hanno insegnate? E comunque ero in casa vostra solo perché voi vi stavate comportando in un modo assurdo!" dicendo quello i suoi occhi divennero rosso sangue e infine ringhiò.
"Ok stop. Era proprio questo che intendevo, ora ci sediamo e parliamo con calma" ci riprese Clarissa.
Ci ritrovammo sul divano a discutere come matti, alla fine però riuscimmo un po' a chiarirci.
"Bene quindi in conclusione cosa vuole dire Enny?" disse Clarissa.
"Devo proprio?" chiese Enny a Clary con tono scocciato.
Quest' ultima in risposta annuì.
"Va bene... Mi dispiace di essermi intromessa nei vostri affari e avervi provocato dei disagi nella missione".
"Perfetto, voi invece? E possibilmente risponde Zayn".
Zayn fece scena muta incrociando le braccia al petto e assumendo un' espressione seria.
"Non fare il bambinone" disse Clarissa.
Zayn sbuffò prima di esclamare "Mi dispiace di essermi comportato male con te e ci dispiace per ciò che è successo".
"Soprattutto a me" continuai veramente in colpa.
"Bravi" concluse il discorso Clarissa.
___________
Pov' s Enny
Dopo tutto ciò che era successo ero un po' scioccata.
La discussione di quel pomeriggio mi era servita a capire tutto e avevo preso una decisione.
"Vi aiuto nella missione" esclamai mentre mangiavo le patatine che Clarissa aveva portato insieme alle bevande gassate.
"Ahahah... divertente" rise Niall facendo quasi uscire la Coca-Cola dal naso.
"Non sto scherzando" dissi seria.
"Tu non ci aiuterai, già non avevamo in programma di avere un altro vampiro in città, ora non rischieremo la tua morte" mi rispose Zayn.
Ora che mi stava cominciando a stare simpatico giustamente doveva fare il guastafeste...
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti e buon 2017!!!💥😁😁😁
Vi faccio gli auguri di un magnifico anno.
Ricordatevi di commentare.
Un bacio😘
STAI LEGGENDO
Io Vi Sentirò || 1D
Fiksi PenggemarEnny, ragazzina di 11 anni si ritrova orfana all' età di 9, ma non solo, è sorda dalla nascita. La sua vita ora procede abbastanza bene, ma cosa succederà quando i nuovi vicini di casa faranno amicizia con lei e sua sorella?...