Oddio il bacio con sirius è stato il più bello che abbia mai dato, credo....non mi piace....assolutamente.... vero?
Comunque quelle due pazze delle mie migliori amiche mi stanno trascinando via.
Arriviamo in un aula vuota e mi fanno entrare.
Poi si mettono davanti a me e mi guardano.
"Em...ragazze, dobbiamo stare qui per molto o posso andare?" Chiedo io dopo qualche imbarazzante secondo.
"Lily....cosa hai sentito?"
"Raccontaci tutto"
"Ti piace?"
"Lo ami?"
"Credi che lui ricambi?"
"Marlene, certo che ricambia, hai visto come l'ha guardata tutto il tempo?"
"Hai ragione Ali....e poi hai visto com'era preoccupato ieri?"
"Si è assolutamente e inequivocabilmente innamorato perso di questa ragazza" dicono tutto velocemente e senza prendere fiato, mi spaventano, anche molto.... decido di fermarle prima che la cosa degeneri.
"Ragazze...calmatevi ok?
Ora .... cosa ho provato? Be, credo sia stato il bacio più bello che abbia mai ricevuto, mi sono sentita come se al mondo ci fossimo soltanto noi due..." dico con tono sognante, poi vedendo le faccie inebetite delle mie amiche mi riprendo e continuo col mio tono di voce normale
"Mi piace? No. Lo amo? Non penso.
Lui ricambia? No, no, assolutamente e inequivocabilmente no-dico imitando Alice-, cioè come potrebbe lui, innamorarsi di me? Bene, ora ho risposto al vostro interrogatorio, possiamo andare o...."
Alice e Lene si guardano maliziosamente. Non mi piacciono quelli sguardi. Poi Alice commenta
"Hai, ragione, scusa, quel bacio si vedeva che tu non lo.... aiutami Lene" la guarda
"Si vedeva che ti è dispiaciuto baciarlo e... correggimi se sbaglio Ali... infatti tu non hai assolutamente ricambiato il bacio e non siete stati appiccicati per almeno 10 minuti..."
"E...poi, tu non lo hai assolutamente "abbracciato" e non sei neanche salita sulle sue ginocchia e..."
"Okay, basta, ho capito, mi piace Sirius Black; contente ora?"
Loro due si battono il cinque e si fanno l'occhiolino, poi rispondono all'unisono
"Certo che siamo contente!" Mi sorridono e usciamo dall' aula, poi andiamo a cena.
STAI LEGGENDO
//Lily e Sirius\\
Fanfictione se Lily Evans si fosse innamorata di Sirius Black? e se il grande Harry Potter non fosse stato concepito da Lily e James? sarebbe stato comunque il grande Harry? questa è la storia di Lily Evans e Sirius Black, di come Sirius abbia da sempre amat...