LILY
Apro lentamente gli occhi e mi sento stretta dalle forti braccia di mio marito, sorrido e dopo essermi messa qualcosa addosso vado verso la cucina della casetta.
Decido di usare la magia per fare la colazione, anche perché non c'è niente in casa, quindi non ho molta scelta.
Preparo i waffle e vado a svegliare il bell' addormentato che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di alzarsi dal letto.
Dopo avere provato a svegliarlo inutilmente e visto che voglio fare colazione con lui, decido di farmi una doccia .
Preparo i vestiti, accendo l'acqua e, quando è abbastanza calda entro.
Ho sempre adorato la sensazione che si prova quando l'acqua calda ti scorre addosso, è rilassante e mi permette di pensare.
Esco dalla doccia, con un incantesimo asciugo i miei capelli e mi vesto, ho deciso di mettere un vestito giallo, corto e leggero, stretto alla vita e morbido sulle gambe.
Quando torno in cucina Sirius è sveglio, mezzo addormentato sul tavolo della cucina.
"Buongiorno bell'addormentato !" dico pimpante andando a riscaldare la colazione.
Lui mi guarda storto "che vuoi?" dice scorbutico con la voce impastata e spettinandosi i capelli.
Sirius non è affatto una persona "amabile"di mattina, quindi lascio perdere, prima di litigare anche in viaggio di nozze.
Gli porgo il piatto con la colazione e vado in camera a mettere a posto, mi si è diciamo... Chiuso lo stomaco e quel poco di fame che avevo mi è passato.
Faccio il letto e apro la mia valigia, cercando un costume, opto per un due pezzi bianco.Me lo metto, mi rivesto, indosso un paio di occhiali da sole e, dopo aver preparato la borsa vado da Sirius.
"Io vado nella spiaggia qui davanti, se per caso vuoi venire sono lí " dico guardandolo
"Em.. D'accordo tra poco ti raggiungo"
Mi sorride, io non ricambio
"Bene" dico e mi volto
"Sei arrabbiata amore?" Mi chiede alzandosi dal divano e avvicinandosi
"No" dico mentendo un po
"Tu invece? " chiedo a mia volta
"No, perché? "
"Così, sai, mi hai risposto male prima, era solo un impressione"mi volto ma mi prende il polso e mi gira portandomi vicina a lui
"Mi perdoni? " chiede guardandomi pentito delle sue azioni
"Per cosa? " chiedo solo per stuzzicarlo un po
"Per averti risposto male e per essere stato antipatico con te" dice stringendomi
"Sono perdonato? " implora facendo gli occhioni
"Vedremo" gli faccio l'occhiolino e vado sulla spiaggiaANGOLO AUTRICE
MACCIAO BELLA GENTE!!!! ❤💘💘
Il capitolo è corto perché l'ho diviso in due parti.
Che ne pensate? 😂😏
A presto. ❤💘👋👋😘
STAI LEGGENDO
//Lily e Sirius\\
Fanfice se Lily Evans si fosse innamorata di Sirius Black? e se il grande Harry Potter non fosse stato concepito da Lily e James? sarebbe stato comunque il grande Harry? questa è la storia di Lily Evans e Sirius Black, di come Sirius abbia da sempre amat...