ALICE
Mi sveglio e vado in cucina dove mia mamma sorridente mi da la colazione
"Tesoro, ti sono arrivate delle lettere, le ho messe tutte sulla tua scrivania" sforzo un sorriso (mi sono appena alzarata) e vado a scartarle.
Trovo subito quella di Lily e MarleneCarissima Alice
Ci manchi tanto (lily)
Parla per te rossa,si sta meglio senza una rompiscatole che la mattina ti sveglia con minacce di morte -scherzo,manchi davvero tanto- (Marlene)
Qui tutto bene, più o meno, ho litigato con Sirius, poi ti racconto, non preoccuparti troppo e non stare in pensiero per me, io ho Lene che, piú o meno mi consola (lily)
Come vanno le cose con Franck?
Avete passato le feste insieme?
Racconta nei minimi dettagli, siamo curiose,
Un grosso bacio (Marlene)
E un grandissimo abbraccio (lily)
Per sempre tue
Lily
E
MarleneSorrido e scrivo subito una risposta
Carissime idiote del mio cuore
Anche voi mi mancate tantissimo.
Lily mi dispiace tanto per te e Sirius, sono sicura che aggiusterete tutto, poi mi racconti ogni minima cosa OK?
Lene mi raccomando tienila d'occhio e non farle fare troppe cavolate daccordo?
Con Franck le cose vanno bene, ci scriviamo tutti i giorni, ancora non ci siamo rivisti da quando siamo tornati a casa ma da domani passerò il resto delle vacanze da lui.
Non vedo l'ora di riabbracciarvi e di stare di nuovo con voi, scrivetemi presto,
Un bacio a Lene
Un abbraccio a Lily
La vostra
Alice.Chiudo la lettera sorridente e passo a quella dopo, è di Franck.
Cara principessa
Non vedo l'ora che sia domani per riabbracciarti, mi mancano tantissimo i tuoi baci, le tue carezze e anche i tuoi scappellotti che mi fanno solo il solletico.
Domani mattina ti vengo a prendere e giuro che quando ti vedo ti daró un bacio che, come minimo durerà 1 ora.
Ti amo tanto,
A domani amore mio
Il tuo
FRANCKSorrido felice e prendo carta e penna per scrivere una risposta
Caro amore mio
Mi manchi tanto anche tu.
Che ne dici se magari invece di un unico bacio da 1 ora non facciamo tanti baci piú corti?
Non credo di resistere per 1 ora senza respirare, scusa.
Ti amo tanto anche io,
A domani.
La tua
ALICEFRANCK
Leggo e rileggo la lettera di Alice e mi si stampa sul volto un sorriso.
Cavolo quanto mi manca!*il giorno dopo*
Mi alzo, corro a prepararmi e, in poco tempo sono davanti alla casa di Alice, suono il campanello e aspetto.
"FRANCK!" sento urlare appena si apre la porta, la mia ragazza mi salta in braccio e mi abbraccia felice; le prendo il viso tra le mani e le asciugo una piccola lacrima (spero di felicità )
"Mi sei mancato" dice appoggiando la fronte alla mia
"Anche tu principessa" sorrido e la bacio.
Durante quest'ultima settimana di vacanze staremo insieme e devo dire che non potrei essere piú felice di così.
Sempre tenendola in braccio mi smaterializzo a casa mia.
Che la settimana migliore di queste vacanze natalizie abbia inizio!ANGOLO AUTRICE
mi sono accorta solo ora che siamo arrivati a più di 1000 visualizzazioni e a più di 100 stelle😍😍 grazie è dire poco. 😘
Ditemi nei commenti cosa ne pensate💚💚💚💚.
Al prossimo capitolo. 😘😘😘😘
PS:
Guardate le foto dei capitoli, gli edit sono fatti da me 💙💙😘
STAI LEGGENDO
//Lily e Sirius\\
Fanfictione se Lily Evans si fosse innamorata di Sirius Black? e se il grande Harry Potter non fosse stato concepito da Lily e James? sarebbe stato comunque il grande Harry? questa è la storia di Lily Evans e Sirius Black, di come Sirius abbia da sempre amat...