LUNA DI MIELE: Arrivo

431 13 2
                                    

Lily aveva dormito per tutto il viaggio e, quando la voce del pilota aveva avvisato i passeggeri che stavano per atterrare, Sirius decise che era il momento di svegliarla.
Quando la ragazza aprì gli occhi e si rese conto di essere praticamente arrivata a destinazione sana e salva e di avere addirittura dormito e quando si rese conto che no, gli alieni non avevano attaccato l'aereo,  che no, non erano precipitati in mare e che   l'hostess bionda non era affatto una killer, la sua sorpresa fu tanta che non sentí neanche le turbolenze che ci furono all'atterraggio.
SIRIUS
Quando l'aereo atterra Lily si precipita verso l'uscita quasi correndo.
Rido alla vista di lei che tocca il suolo con una mano e mi avvicino.
"Che stai facendo?" ridacchio guardandola e porgendole una mano per aiutarla a star su, lei mi guarda e strizza gli occhi per il sole, afferra la mia mano e si alza
"Mi è mancata la terra! " ride.
"Hai dormito tutto il tempo, ad un certo punto stavo per svegliarti e vedere se eri viva ma poi ti sei mossa e ho capito che non eri morta" (//genio!😂\\) scherzo attirandola a me dalla vita e sorridendole
"Be...mi sono riposata un po" dice sorridendo
"Un po? " rido io per poi baciarla
"Ammettilo, sei un piccolo ghiro rosso" dico quando ci siamo staccati andando a recuperare le valigie.
Mi fa una smorfia e ride.
Prendo la sua (gigantesca)  e la mia (piccola ) valigia e ci dirigiamo in un posto lontano dagli occhi dei babbani.
"James mi ha detto che dobbiamo  materializzarci, mi ha dato l'indirizzo del posto in cui ha prenotato" dico riprendendo il foglio su cui ha scritto tutte le sue indicazioni :

 
Indicazioni per il viaggio faigo a Ibiza:
1:prendere l'aereo
2:arrivare sani e salvi a destinazione PS:non mi fiderei troppo di quelle invenzioni babbane, attenti alle.... Mostess, o come si chiamano, non sono sempre affidabili ma mi dicono che sono davvero carine.
3:materializzarsi a quella che sarà casa vostra per le prossime 2 settimane
4:*tono da pervertito*
fate pure tutte... Le vostre cose, c'è una camera da letto bellissima
PS:Marlene e Alice dicono a Lily di mettere il completino che le hanno regalato.
5:fate quello che vi pare
Godetevi la vacanza, vi vogliamo tutti bene.
James
Remus
Marlene
Tonks
Franck
Alice

Ripiego il foglio e me lo infilo con cura in tasca, poi guardo Lily e le sorrido
"Pronta? " dico prendendole la mano
"Pronta! " mi sorride e ci materializziamo.
Siamo davanti a una casetta bianca e piccolina con vista sulla spiaggia, il mare è a due passi e si sente il rumore delle onde e il profumo della salsedine.
"Wow " esclama Lily sorridendo guardando la casa
"Entriamo?" chiedo io.
Onestamente, sono curioso di vedere la bellissima camera da letto.
Annuisce e, sicome le chiavi saranno da qualche parte sul fondo della mia valigia e non ho voglia di cercare, tiro fuori la bacchetta (//non pensate male. 😂\\) e la faccio aprire.
Entrando si vede una piccola cucina, unita alla sala, sui toni del bianco,  la sala ha un divano abbastanza ampio bianco e una televisione.
Lasciamo le valigie nella sala e percorriamo il corridoio che conduce al bagno azzurrino e bianco  e alla camera da letto.
C'è un grande letto matrimoniale con le coperte azzurro pastello, una piccola porta conduce direttamente alla spiaggia e una larga finestra si affaccia al mare.
Lily si guarda intorno sbalordita
"Ricordami che dobbiamo ringraziare James, tanto" dico avvicinandomi
"Sí, appena arrivati gli cucinerò il pollo, lui va matto per il pollo, e poi cucinerò la torta al cioccolato a Rem, bisogna ringraziare anche lui, per non parlare di Tonks, Alice e Franck, dovrò ringraziare di cuore anche loro" mi sorride.
Ha i capelli raccolti in una coda di cavallo, i pantaloncini corti e una maglietta a maniche lunghe aderente che le sta molto bene, è semplicemente bellissima.
"Abbiamo degli ottimi amici, siamo fortunati" dice sedendosi sul letto e guardandomi felice.
"Sí, ci vogliono bene" sorrido facendola stendere e stendendomi vicino a lei.
"Oggi credo che staremo in casa" dico baciandole il lobo dell'orecchio per poi passare al collo. Le viene la pelle d'oca ed è bello sentire e vedere l'effetto che ho su di lei.
"Sí, lo penso anche io" dice sorridendo .
La bacio con passione e lei ricambia tenendo il mio ritmo.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e inizio a spogliarla...

ANGOLO AUTRICE

Saaaaaalveeee.  😘😘

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lasciate una stellina⭐⭐ e ditemi ció che pensate nei commenti💞😏

Al prossimo capitolo. 💞💞

//Lily e Sirius\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora