----------------------------------------------------------LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE IN FONDO! 💘💘
-----------------------------------------------------------A casa Black i giorni passavano veloci, Lily e Sirius occupavano il loro tempo insieme e con i loro amici.
Marlene passava a casa black quasi tutti i giorni, insieme ad Alice e Franck.
Erano Sirius Lily e tutta l'allegra combriccola che andavano insieme a visitare la quasi-mamma Tonks e il quasi-papà Remus, la gravidanza era piú complicata del previsto, infatti Tonks aveva fortissimi dolori ed era diventata (a tratti) insopportabile, il paziente Remus però, grazie al suo grande amore nei suoi confronti, la capiva e, quando aveva uno dei suoi sbalzi d'umore cercava di calmarla e non se la prendeva.
Lily e Sirius avevano fissato la data del matrimonio ed erano tutti impegnati ad organizzare ogni cosa, Marlene trascinava Lily Alice e la povera Tonks per i negozi per trovare "l'abito giusto " per il gran giorno della sua migliore amica, ovviamente, in quei negozi cercava anche gli abiti per le damigelle (lei, per l'appunto, Tonks, Alice e sí, anche Petunia, sempre se avesse accettato) ; James era indaffarato a organizzare la luna di miele a sorpresa per il suo migliore amico, Remus aiutava Lily a trovare la location, a scegliere i fiori e tutto il resto, mentre Sirius cercava di non impazzire come poteva, aveva iniziato a scrivere le promesse da due mesi prima, ancora non le aveva finite, non riusciva a memorizzarle bene e sapeva che sicuramente se le sarebbe dimenticate quel giorno.
In tutto questo trambusto Alice e Franck si erano presi una casettina nei pressi di Hogwarts, Franck sarebbe diventato professore di cura delle creature magiche, aveva ricevuto il lavoro e lo aveva accettato subito con la contentezza di tutti quanti e la gioia di Alice nel sapere che il suo amore avrebbe fatto ciò che gli piaceva.
James e Sirius sarebbero diventati Auror, insieme a Tonks, quando si sarebbe ripresa dal parto.
Lily e Alice avevano accettato il lavoro da medimaghe al SanMungo e non vedevano l'ora di iniziare ad aiutare gli altri.
La felice commitiva era, per l'appunto, felice e la loro vita procedeva davvero bene, tra alti e bassi i ragazzi avevano trovato la loro serenità ed erano ben felici di condividerla gli uni con gli altri.ANGOLO AUTRICE
Saaaalceeeeee (si,ho scritto propio "salce")😂😂😂
Ho la febbre, scusate se non ho aggiornato tutti i giorni ma non mi sento tanto bene, poi sono piena di verifice in questo periodo, quindi scusatemi se non posterò tutti i giorni,farò del mio meglio. 😭😭❤
Ora vado, alla prossima. 👋👋👋💞
STAI LEGGENDO
//Lily e Sirius\\
Fanfictione se Lily Evans si fosse innamorata di Sirius Black? e se il grande Harry Potter non fosse stato concepito da Lily e James? sarebbe stato comunque il grande Harry? questa è la storia di Lily Evans e Sirius Black, di come Sirius abbia da sempre amat...