SIRIUS

429 15 1
                                    

SIRIUS
Non riesco ancora a credere che ci sposeremo, sono al settimo cielo.
Al momento sono impegnato a baciarla, quando sentiamo la Signora Evans chiamarci dal soggiorno.
"È ora... " sussurra Lily abbassando lo sguardo
"Ey, ci sono io con te, nom permetterò che ti trattino male ok ?" mormoro
Mi sorride
"Non fargli del male, promettimelo"
"Lo prometto mogliettina" ridacchio.
Quando scendiamo mi ritrovo davanti un ragazzo bassino e grasso, con i capelli biondo cenere e gli occhi marrone scuro, ci scruta dalla testa ai piedi con disprezzo e aria di superiorità, giuro che se non la smette gli tiro un pugno.
"Piacere, Lily" dice sorridente porgendogli la mano.
"Vernon Dursley " dice rifiutando la sua mano, sto per fargli del male
"Sirius Black" dico freddamente per poi dirigermi verso la sala da pranzo seguito da Lily.
"O, Sirius, porti questo in tavola per favore? " mi chiede sorridendo la Signora Evans porgendomi una scodella con dell'insalata.
"Certo! " dico io prendendola e dirigendomi verso il tavolo.
Dopo poco inizia la cena
"Vernon, tu che lavoro farai? Lo sai già? " chiede il Signor Evans
"Sì, andrò a lavorare nella ditta di famiglia" dice con fierezza
"E tu Sirius? " chiede poi rivolgendosi a me
"Be, a me piacerebbe diventare Auror, devo prima dare degli esami e poi devo passare un periodo d'addestramento ,però sarebbe bello" dico io
"E, cosa significa "Auror" nel vostro gergo da matti? " chiede acida Petunia.

*MANTIENI-LA-CALMA*

"Un Auror è una persona che lavora per il Ministero della Magia e si occupa di combattere contro persone "cattive" e di mantenere.... L'ordine nel mondo magico" dico cercando di stare calmo.
"Sarebbero i vigili per le persone normali" dice fiero Vernon
"No, è diverso, molto diverso" dice Lily  per zittirlo, anche se tiene il sorriso sulle labbra e il tono di voce calmo.
La cena va avanti cosí, tra le battutine acide di quei due babbani e le mille domande dei genitori di Lily.
Quando finiamo arriva il momento dei saluti.
Io me ne resto un po in disparte, non voglio intralciare questo momento "famigliare" in cui tutti, eccetto Petunia ovviamente, si abbracciano.
Il signor Evans mi si avvicina e mi sussurra "trattamela bene o te la vedrai con me"
"Giuro che farò del mio meglio" dico sorridente .
Salutiamo tutti e ci smaterializziamo davanti a casa nostra.
"Ferma! " sussurro mettendole le mani davanti agli occhi
"Che fai? " chiede ridendo
"Shh! Ti Guido io, tieni gli occhi chiusi" dico baciandole il collo
"Okay" sussurra
La porto davanti alla porta di casa "pronta? "
"Sì " risponde emmozionata
Le tolgo le mani e sorrido mentre lei mi abbraccia
"Sirius... È.. Bellissima " dice tra le mie braccia, la sollevo e la porto dentro.
Lei mi bacia con passione e io la porto direttamente in camera da letto.
(//fanno cose \\😂😂)

AGOLO AUTRICE
SLAVEEEE. 👋👋😂😂😂

dal prossimo capitolo inizierà la vita insieme  di Lily e Sirius  .....yuppa. 😂😂❤

Alla prossimaaa 💞💞💞

//Lily e Sirius\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora