TONKS

564 22 1
                                    


Remus mi sta portando nella sala comune Grifondoro
"Ma sei sicuro che non è contro le regole? " chiedo titubante
"Scherzi? Certo che è contro le regole, ma, come dice James, le regole sono fatte per essere infrante!" ridacchia lui.
"Seriamente la pensate così? No perché io credo che in realtà è esattamente il contrario.  Se ci sono delle regole sono fatte per essere rispettate, c'è un motivo se.... " mi zittisce con un bacio.
Lo ammetto, quando inizio a parlare no la finisco piú.
Però se tutte le volte che inizio a parlare tipo "macchinetta" vengo fermata in questo modo,  allora lo farò più spesso.
Mi sorride
"Vuoi venire? Se non vuoi fa niente" sussurra lui guardandomi negli occhi.
Come faccio a dire  di no a quel sorriso?  Non posso dire di no a quel sorriso!
"Andiamo" dico io sorridente.
Mi prende per mano e continuiamo a camminare.
Quando arriviamo nella sala comune resto estasiata, è  bellissima e accogliente, la adoro già, forse James ha ragione, a volte le regole vanno infrante.
"Ti piace?" chiede Remus guardandomi sorridente
"È bellissima " sorrido.
Vedo Lily che mi viene incontro e mi abbraccia.
È raggiante, ieri dev'essere successo qualcosa.
"Ey, cosa è successo?  Ti sei svegliata di buon umore.... Chissa perché!" mi sorride raggiante e sorride anche a Remus che la guarda felice
"Tutto sistemato?" le chiede lui sorridendo
"Si! " dice lei contenta.
"Tutto sistemato cosa?
Parlate di Sirius?
Parlate davvero di Sirius?
Avete fatto pace?!!!!!" chiedo io entusiasta.
Lei annuisce e io l'abbraccio forte.
"Ora tu vieni con me e mi racconti tutto! " dico e la trascino via.
Ho dimenticato qualcosa, cioè, riformulo, ho dimenticato qualcuno.
Ritorno indietro
"Ti dispiace se....." chiedo io a Remus.
Lui mi bacia e mi dice
"Va pure, devo fare quattro chiacchere con Sirius anche io! " sorrido e vado a fare l'interrogatorio a Lily.

ANGOLO AUTRICE

Macciaoooooo. 😏😍😍😍😍😍

Non ho aggiornato alle 11, strano ma vero😂😂😂😅.

Se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina⭐ e se vi va scrivetemi qualcosa nei commenti 😎💙✨😂

Al prossimo capitolooo 👋👋💞

//Lily e Sirius\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora