Vengo svegliato da quell'idiota di James che mi fa cadere dal letto
"James! Così rovinerai la mia bellissima faccia, idiota!!!" gli urlo contro, lui si mette a ridere e, vedendolo a terra spanciarsi dalle risate, scoppio in una sonora risata, al che si sveglia anche Remus, di cattivo umore come tutte le mattine, specialmente ora che si avvicina la luna"che ore sono!? "Chiede, lui sbadigliando, guardo l'orologio e mi viene un colpo "le otto!" urlo correndo a prepararmi.
Remus entra in uno dei suoi momenti da pazzo sclerotico e inizia a correre da una parte all'altra cercando vestiti, spazzolino, spazzola e chi piú ne ha piú ne metta. Siamo pronti alle 8.30 non ce tempo per la colazione, corriamo in aula e arriviamo in ritardo, come al solito.
La McGranitt ci toglie punti, naturalmente, e le lezioni cominciano.
Al suono della campanella usciamo dall'aula, vedo una testa rossa in lontananza venirmi incontro, le sorrido e la bacio "ey, ciao piccola" lei arrossisce quando la chiamo cosí, per questo lo faccio, è così dolce quando le sue guancie ricoperte di lentiggini si colorano di rosso, penso mentre la guardo, "ciao Sir" sorride lei "perché non c'eri a colazione?" le racconto la storiella e lei scoppia a ridere "o, e io che mi stavo preoccupando!"ridacchia.
"La mia-enfatizzò la parola "mia"-rossa preoccupata per me.... Interessante -la guardo con la coda dell'occhio e noto che sorride-.... Quindi se mi succede qualcosa tu ti preoccupi? " chiedo incuriosito stuzzicandola.
Lei mi da una spinta con la sua forza da formica "certo che mi preoccupo per te idiota!".
La amo ogni minuto di piú.*ANGOLO AUTRICE*
Questo capitolo non ha tanto senso ma oke 😂😂😘
STAI LEGGENDO
//Lily e Sirius\\
Fanfictione se Lily Evans si fosse innamorata di Sirius Black? e se il grande Harry Potter non fosse stato concepito da Lily e James? sarebbe stato comunque il grande Harry? questa è la storia di Lily Evans e Sirius Black, di come Sirius abbia da sempre amat...