SIRIUSLa festa è iniziata, mancano solamente Lily e le sue amiche, io Remus e James le stiamo aspettando a uno dei divani davanti al camino.
"Lunastorta, hai detto che Tonks veniva? " abbiamo fatto un eccezione per lei, visto che è diventata amica di Lily.
"Sí, è salita nel dormitorio femminile qualcosa come due ore e mezzo fa e ha detto che si preparava con Alice Marlene e Lily" il tono che ha usato è davvero buffo e rido
"Quanto ci mettono cavolo? " sbuffa James
"Be... Ci mettono sempre tanto"
"Non è che poi ci voglia così tanto tempo! " dico io
"No, infatti, non capisco perché tardano tanto"Intanto, nel dormitorio femminile....
LILY
"Lily dove hai messo la spazzola!?? "
"È sopra il letto di Marlene! "
"Ma ti sei pettinata trecento volte! "
"Tonks, mi metti il mascara? "
"Ma certo, vieni! "
Mi avvicino sorridente a lei che con delicatezza mi mette perfettamente il mascara.
Alice esce dal bagno ed è un incanto nel suo vestitino blu scuro.
Marlene si è messa una gonna a vita alta e un top bianco che le sta divinamente.
Tonks ha un vestito viola, si è fatta i capelli rosa lunghi e boccolosi.
E io ho un vestito corto nero con un ampia scollatura sulla schiena e chiuso davanti.
"Non credete che sia un po troppo scollato dietro? " chiedo titubante guardandomi allo specchio
"Andiamo Lily! Sei perfetta! " dice Alice abbracciandomi, sorrido.
Una dopo l'altra mi abbracciano tutte.
"Siamo pronte? " chiede Tonks sorridente
Annuiamo tutte e scendiamo lasciando dietro di noi dei cori di
"Oooo" che mi fanno solo arrossire.
Sirius si volta e mi viene incontro con tutti i ragazzi.
"Ciao" sorrido
"Ciao" sussurra a pochi centimetri dalle mie labbra prima di baciarmi
"Ce ne avete messo di tempo e? " ridacchia Remus
Gli faccio la linguaccia e lo abbraccio, poi abbraccio Franck e, quando sto per arrivare a James mi blocco un attimo prima di sorridergli e di abbracciarlo.
Dopotutto, se lui non mi avesse tradita io ora non starei con la persona migliore di questo mondo.
"Mi offre questo ballo signorina? " ghigna Sirius
"Non saprei " ridacchio io.
Lui mi avvolge i fianchi con un braccio e mi porta a ballare.
Balliamo per un po, finché non ci ritroviamo a baciarci.
"Stiamo ostacolando le altre persone" ridacchia Sirius portandomi fuori dalla sala comune, sorrido.
"Dove stiamo andando? Sussurro per non svegliare i quadri.
"Shh, lo vedrai".
Lo seguo e arriviamo in un corridoio vuoto al terzo piano.
Fa su e giù del corridoio per tre volte e una porta appare immediamente.
"La stanza delle necessità.... " mormoro incantata.
"Si! " mi bacia e entriamo.
Dentro c'e un letto bianco a baldacchino, un divano e un camino acceso.
"Sirius.... È.... Bellissimo" dico stretta a lui.
Mi guarda e mi bacia, il bacio si fa sempre piú intenso.
Mi prende in braccio e mi fa stendere sul letto, si mette sopra di me e mi guarda negli occhi.
"Sei sicura? " chiede spostandoli una ciocca di capelli .
"Sì! " dico convinta.
Lui sorride e riprende a baciarmi.
Lo fermo
"Sirius... È.. La mia prima volta"
"Mi lascierai essere il primo? "
"Si ma io ho paura... "
"Ti fidi di me? "
"Si" annuisco
"Basta questo" mi sorride e mi toglie lentamente il vestito .
"Vuoi avere l'onore di levarmi la maglia? " mi chiede ghignando, sorrido e annuisco.
Gli tolgo la maglia e resto incantata alla vista del suo fisico perfetto.
Ghigna e si toglie i pantaloni.
Mi bacia e mi sfila il reggiseno, quando si stacca dalle mie labbara inizia la dolce tortura del mio seno, mi lascia baci e leggeri succhiotti .
Gemo, sento che sorride sul lato desto del mio fianco.
Mi guarda negli occhi e mi sfila le mutandine.
Mi bacia di nuovo , cerca di mettermi a mio agio, l'ho notato, e ci sta anche riuscendo.
Gli tolgo i boxer e devo avere una faccia davvero molto impaurita, perché mi bacia di nuovo, è enorme!
Intreccia le mie mani con le sue e le porta ai lati della mia testa.
"Okay, ci siamo, farà un po male, quando ti farà male dimmelo e mi fermo, intesi? " mi guarda negli occhi
"Intesi"
Mi bacia e entra in me, sento un forte bruciore e strizzo gli occhi, Sirius si ferma per farmi abbituare a lui e mi lascia baci su tutto il viso.
Gli faccio cenno di continuare e lui inizia a dare piccole spinte.
Lentamente il dolore si trasforma in piacere e dopo un pó vengo gridando il suo nome, quando viene anche lui si stende accanto a me.
Tira la coperta su di noi e mi bacia
"Ti amo Lily" sorrido
"Ti amo Sirius" mi abbraccia e metto la testa nell'incavo del suo collo.
"Dormi, sarai stanca amore" annuisco e gli sorrido
"Buonanotte "
"Buonanotte Lily" mi bacia e, dopo pochi istanti mi addormento tra le sue braccia.ANGOLO AUTRICE
Macciao gentee. 👋👋
Scusate se il capitolo fa schifo ma... Non sono riuscita a schrivere di meglio, perdonatemi. 😅😅😍😘😘💚
Ditemi se vi è piaciuto il capitolo😏💕💕, lasciate una stellina⭐⭐
Al prossimo capitoloooo. 👋👋👋
STAI LEGGENDO
//Lily e Sirius\\
Fanfictione se Lily Evans si fosse innamorata di Sirius Black? e se il grande Harry Potter non fosse stato concepito da Lily e James? sarebbe stato comunque il grande Harry? questa è la storia di Lily Evans e Sirius Black, di come Sirius abbia da sempre amat...