NARRATORE ESTERNO
passavano i giorni, le settimane e i mesi e presto si fece dicembre, le vacanze natalizie erano ormai alle porte, faceva freddo e uno spesso strato di neve ricopriva Hogwarts.
Piu il tempo passava piú Sirius e Lily imparavano a conoscersi e si amavamo sempre di piú.
Passavano gran parte del loro tempo insieme a studiare, a coccolarsi e a divertirsi, logicamente assieme ai loro amici.
Franck ed Alice ormai erano una coppia storica, si erano fidanzati al secondo anno e non si erano più lasciati, ormai i loro piccoli bisticci divertivano tutti quanti ma solo Merlino sa quanto si amavano.
James si dedicava più che mai al Quidditch, dal nuovo anno era diventato il capitano della squadra di Grifondoro e a breve ci sarebbe stata la partita contro Serpeverde e, essendo lui sicuro di se e della squadra, sapeva, come tutti oramai, che avrebbero vinto.
Marlene si dava da fare per divertirsi, in un modo che lasciava indispettita Lily, che continuava a ripetergli di trovarsi una "relazione stabile", e che faceva un po ridere Alice.
Remus, aveva conosciuto una ragazza (Ninfadora Tonks, per non fare nomi)e, dopo che il professore Lumacorno li aveva messi in coppia per fare una pozione che aveva quasi fatto esplodere il castello; a quanto pare le ripetizioni di Lily servivano poco, si erano talmente tanto divertiti che erano diventati amici e avevano trascorso tanto tempo insieme.
La vita, per i ragazzi, stava andando bene, insomma, e, ormai Voldemort e i mangiamorte erano il passato, anche se, i malandrini si sentivano comunque traditi dal loro ex-migliore amico e Lily ormai non rivolgeva più parola a Piton, che, grazie a Silente, non si sa bene come, non era finito ad Azkaban.
Siamo a una settimana dalle vacanze natalizie, Lily, stufa del comportamento della sorella, ha deciso di non partire e di rimanere a Hogwarts, cosí come Sirius,deciso a voler stare li, sia per stare con lei che per fare scherzi a Gazza con James e Remus; e Marlene, intenzionata a non lasciarla sola con i malandrini per Natale.ANGOLO AUTRICE
shalveee. 😝😝😘
Come va? Io volevo ringraziarvi tutti di cuore per le stelline e per le visualizzazioni.💞💞
Fatemi sapere nei commenti se la storia vi sta piacendo e se volete che continui💖💖.
Accetto anche consigli e critiche costruttive che fanno sempre bene 😀😂.
A presto con un nuovo capitolo😘😘👋👋💛💛
STAI LEGGENDO
//Lily e Sirius\\
Fanfictione se Lily Evans si fosse innamorata di Sirius Black? e se il grande Harry Potter non fosse stato concepito da Lily e James? sarebbe stato comunque il grande Harry? questa è la storia di Lily Evans e Sirius Black, di come Sirius abbia da sempre amat...