Lily e Sirius scoprirono solo in aereoporto la destinazione del loro viaggio: Ibiza!
James aveva organizzato tutto con l'aiuto di Marlene, ai due sposi avevano soltanto detto che era un posto caldo e che dovevano portarsi costumi e vestiti leggeri.
Quindi, quando la coppia arrivò in aereoporto e lesse la destinazione erano felicissimi di partire per un posto cosí bello.
L'unico problema era che Lily soffriva parecchio di vertiggini e aveva una paura tremenda di volare....
LILY
"Ibiza!" esclama Sirius sorridente leggendo il biglietto.
Spalanco gli occhi per la sorpresa, Ibiza! James mi ha sorpreso, per una volta ha fatto qualcosa di buono.
"È fantastico!" dico eccitata all'idea del meraviglioso posto in cui passeremo la nostra luna di miele.
"Lo so! Dobbiamo ringraziare James, quando arriviamo gli mando un patronus" dice raccogliendo le valigie e iniziando a camminare per non perdere il volo.
Quando arriviamo, dopo una serie di domande e di controlli ci fanno entrare nell'aereo.
Mi siedo dalla parte del finestrino e Sirius accanto a me.
Improvvisamente mi rendo conto che io ho paura di volare e che soffro di vertiggini, con tutto il trambusto del matrimonio e la sorpesa del viaggio lo avevo tralasciato, inizio ad agitarmi sul sedile.
"Che hai Lily? " mi domanda Sirius premuroso
"N-niente" dico balbettando
"Ey, sono tuo marito, puoi dirmi tutto, lo sai vero? " dice lui guardandomi negli occhi, come a voler leggerci dentro la risposta
"Vedi, io... Ho paura di volare, ho molta paura di volare e soffro di vertiggini" dico respirando profondamente
"Tranquilla amore, ti tengo la mano se vuoi OK? "
"Si ma se si rompe il motore e precipitiamo? Se ci colpisce un fulmine? Se precipitiamo in mare? Se per caso i piloti sono degli incapaci? E se sono dei killer? E se qua dentro ci fossero dei killer? Vedi quell'hostess bionda laggiù? Non mi convice, quella faccina da angioletto nasconde qualcosa, quella è di sicuro una killer che vuole fare precipitare l'aereo. E se c'è una bomba? E se... E se ci rapiscono gli alieni? Insomma ci hai mai pensato a come dovrebbe essere se gli alieni ci rapissero da dentro un aereo? Dimmelo Sirius, ci hai mai seriamente pensato? No perché io sí e sarebbe terribile, molto, mooolto terribile" dico con tono preoccupato.
Sirius scoppia a ridere
"Che hai da ridere? È una cosa seria! Vuoi veramente passare gli ultimi istanti della tua vita in un aereo? "
"Lily, amore calmati ok? Non succederà nulla, stai tranquilla" dice sorridendo incoraggiante e baciandomi dolcemente.
"Stiamo per partire, siete pregati di spegnere i dispositivi elettronici e di allacciare le cinture di sicurezza, grazie"
Stiamo per partire, stiamo per partire!
Mi stacco velocemente dalle labbra di mio marito, mi allaccio velocemente la cintura e provo a tirarla un paio di volte, in caso fosse rotta e decida di staccarsi propio mentre stiamo precipitando in mare.
Sirius mi sorride incoraggiante e mi stringe la mano
"Andrà tutto bene d'accordo?" mi sussurra prima di baciarmi.
Devo ammettere che un po mi consola, sapere che, anche se morirò certamente su questo aereo, almeno morirò con lui.
Sento delle scosse e stringo piú forte la mano di Sirius
"Ey, calma, sono solo le turbolenze che ci sono quando si parte! " mi dice dandomi un bacio sulla guancia sorridendomi.
L'aereo decolla e io mi calmo leggermente solo quando finiscono le "turbolenze" o come diavolo le vuole chiamare Sirius.
Guardo per sbaglio dal finestrino e vedo che siamo già altissimi.
Mi ritiro subito e deglutisco.
Sirius mi passa un braccio dietro la schiena e mi abbraccia accarezzandomi la schiena
"Vuoi fare cambio posto con me amore? " mi chiede comprensivo
"Grazie, sí, assolutamente, non so perché mi sono messa qua" farfugio io provando ad alzarmi ma venendo subito tirata in dietro dalla cintura di sicurezza.
Sirius ride e io pure, la sua risata è così bella che per me è contagiosa.
Mi slaccio la cintura e facciamo cambio posto.
"Amore, perché non dormi se hai paura? Aiuta, se dormi non pensi alle tue paure" mi sussurra all'orecchio
"Pensi che riuscirò a dormire? " chiedo titubante
"Be, provaci, appoggiati a me, così coccolo la mia mogliettina " mi sorride e allarga le braccia, mi ci tuffo dentro, appoggio la testa al suo petto, sento il lento battito del suo cuore e il suo respiro sui miei capelli.
"Sono felice che hai detto di sí oggi sull'altare" mormora baciandomi tra i capelli.
Sorrido " e come avrei potuto dire di no? Poi Marlene mi avrebbe ucciso, Remus mi avrebbe sbranato e James mi avrebbe bruciata viva probabilmente " ridacchio
"Ey! " dice fintamente offeso
"Scherzo, ti amo maritino mio" sussurro sbadigliando
"O be, io di più mogliettina mia" dice baciandomi il collo e facendomi venire la pelle d'oca, lo sento sorridere alla mia reazione
"Mi sei mancata in questi giorni, e, sentendo la tua reazione anche io credo" mi sussurra accarezzandomi leggermente la schiena
"È semplicemente l'effetto che mi fai" dico stringendomi a lui di piú
"Sono felice di farti questo effetto, è lo stesso per me, almeno so di non essere da solo" ridacchia appoggiando la testa alla mia
"Dormi un po ora, ci sono io con te, finché ci sono non permetterò che ti succeda nulla, è una promessa" dice baciandomi la fronte e stringendomi
"Anche io non permetterò mai che ti succeda nulla, buonanotte amore" dico prima di baciarlo
"Notte principessa" sorride vedendomi arrossire a quella parola.
E, dopo poco, le sue coccole mi accompagnano nel mondo dei sogni.ANGOLO AUTRICE
Salve gente!
Ho bisogno che voi mi diciate cosa ne pensate di questa storia, vi prego, voglio saperlo, dategli un voto da 1 a 10 e ditemi perchè vi piace(se vi piace) o perché non vi piace (se non vi piace),vi prego.❤
Al prossimo capitolo 👋👋💕
STAI LEGGENDO
//Lily e Sirius\\
Fanfictione se Lily Evans si fosse innamorata di Sirius Black? e se il grande Harry Potter non fosse stato concepito da Lily e James? sarebbe stato comunque il grande Harry? questa è la storia di Lily Evans e Sirius Black, di come Sirius abbia da sempre amat...