Tra due giorni iniziano le vacanze natalizie. Due giorni solo. Poi il castello sarà di proprietà dei malandrini
*tralasciando che ci saranno anche altre persone e che ci saranno praticamente tutti i professori e Gazza e che quindi il castello non sarà di proprietà dei malandrini*
Zitta tu, stupida vocina!
Comunque.... Sí, stavo dicendo che mancano solo due giorni.
Sto andando a pozioni. Sono logicamente in ritardo.
"Sbrigati Felpato!" mi rimprovera Remus.
Sbuffo e entriamo in classe.
"Ma buongiorno, alla buon ora voi tre!" ci richiama il professor Lumacorno
"Scusi per il ritardo signore" diciamo in coro io Remus e James ridacchiando
"Stavo giusto formando le coppie per fare una pozione, accomodatevi"
Vedo Lily che mi sorride, poi sorride al professore, quei due vanno molto daccordo, lei è la migliore in pozioni.
Mi siedo e aspetto di essere messo in coppia con qualcuno .
"Bene.... Jonnie smitt con Alice Prewett, Franck Paciock e James Potter -il mio migliore amico si dirige assonnato verso Franck- Remus Lupin e Ninfadora Tonks -Remus va sorridente verso la sua recente amica- Marlene McKinnon con Sirius Black - mi dirigo da Marlene, poteva andarmi peggio! - Lily Evans e Severus Piton, bene iniziate, la pozione è a pagina 110"
OMMERDA! Lily e Mocciosus, LILY E MOCCIOSUS!
Credo che non ce la farà, erano migliori amici poi lui l'ha chiamata "sudicia mezzosangue" e lei non gli ha piú parlato
Se prova soltanto a farle qualcosa, se prova a parlargli...
*devono parlare, genio, devono parlare per forza, sono in coppia*
E va bene, riformulo, se prova a guardarla anche solo una volta in piú, io giuro che gli farò del male in un modo non ancora inventato.
No, non sono psicopatico o geloso, chiaro?!!
Pare che Marlene sia della mia opinione perché sta fulminando Mocciosus con lo sguardo e stringe i pugni, lei sa quanto ha sofferto a causa sua, anche io lo so, anche Alice, Franck, Remus e James lo sanno, anche Lumacorno lo sa, perché li ha messi insieme dopo tutto questo?
Lily è seduta difianco a lui ma non muove un muscolo.
Sembra impietrita, non lo guarda neanche, lui invece la guarda con la coda dell'occhio, se non la pianta gli tiro un pugno.
Ad un tratto lei inizia a fare la pozione, senza dire una parola.
"Sirius, lo so che vorresti uccidere Piton, tutti vorrebbero farlo - e si volta verso i nostri amici, tutti intenti a cercare di cruciarlo, compreso Franck- ma credo che dovremmo iniziare la pozione"
"Si.....va bene, iniziamo"
Iniziamo a fare la pozione ma lo guardo.
Hai fatto soffrire la persona sbagliata Mocciosus, a lei non la dovevi toccare.
STAI LEGGENDO
//Lily e Sirius\\
Fanfictione se Lily Evans si fosse innamorata di Sirius Black? e se il grande Harry Potter non fosse stato concepito da Lily e James? sarebbe stato comunque il grande Harry? questa è la storia di Lily Evans e Sirius Black, di come Sirius abbia da sempre amat...