Dopo la giornata dell'audizione di Harry è completamente sparito. Andammo a festeggiare fino a tarda notte, con parenti, amici ecc.
Le persone che più gli volevano bene erano lì per sostenerlo. Andammo in giro tutto il giorno, la sera mangiammo in un ristorante di lusso e infine io, lui, e i ragazzi della nostra età partecipammo ad una festa lì in zona. Harry non si era mai staccato da me per tutto il tempo, pensai che forse anche il nostro rapporto sarebbe potuto cambiare. Ma non fu così.
Continuai a stare in disparte mentre Harry proseguiva con la sua vita da star. Continuava a passare audizioni, vedere gente famosa, cantare in pubblico... Veniva intervistato molto spesso.
E non mi rispondeva. Non rispondeva a chiamate, messaggi, andai a casa sua qualche volta, ma lui non c'era mai.
Iniziai a credere che non gli importasse più niente di me, forse era così.
La storia si complicò quando fu eliminato da xfactor. Nonostante tutto il male che mi stava procurando, mi si spezzò il cuore quando lo vidi piangere in tv.
Eppure Nicole cambiò tutto. Lei e Simon pensarono di rifarlo entrare nella competizione. Di creare una band, lui e altri quattro ragazzi: Niall, Zayn, Liam e Louis. Ma chi erano? Perché mai avrebbe dovuto far parte di un gruppo in cui non si conoscevano nemmeno?
Credevo che, magari, sarebbe potuto tornare a casa; sarebbe diventato famoso comunque e avrebbe fatto conoscere anche noi altri. Ma lui non la pensò così. Lui accettò.
Le settimane passarono in fretta, presto lui si ritrovò al centro di tutto, le fan erano in delirio per la band, la tv chiamava questo "un fenomeno". Lo seguivo ogni volta che andavano in onda, guardavo i video diari (quel Louis è davvero simpatico) e mi congratulavo con lui per il suo successo. Ma lui non rispondeva, mai.
Iniziai a credere che avesse cambiato numero. Senza dirlo a me?
Mi presentai a casa sua un giorno, quando lui già era in giro e viveva nella casa di xfactor. Parlai a lungo con Anne, confermò. Mi diede il nuovo numero e mi aggiornò sulle cose che le diceva Harry.
Quando tornai a casa, presi il mio cellulare, il nuovo numero di Harry e subito provai a chiamarlo... Mi rispose.
A quel punto non sapevo cosa dire, ero felice per come gli stavano andando le cose, ma tremendamente arrabbiata con lui.
"Pronto?" Chiese.
Continuai a stare zitta, mille pensieri iniziarono a passarmi per la mente.
"Pronto, chi parla?" Aveva addirittura cancellato il mio numero?
La rabbia iniziò a farsi sentire, così mi decisi a rispondere dopo che lui chiese:" sei una fan? Come hai avuto il mio numero?" In sottofondo le voci degli altri ragazzi che ormai conoscevo alla perfezione, si facevano sentire, urlavano, ridevano e credo fosse Zayn a dire"Hazza, hai già un'ammiratrice
misteriosa?" Harry rise. Che cretini.
"Oh si... Hazza? Davvero carino direi." Avevo solo iniziato.
"Chi sei? Una fan? Come hai il mio numero? Oddio che stalker!" Lo presi in giro con voce dura.
"C-Cher?"
"Ahn, davvero bravo Styles, ti ricordi il mio nome, ne sono onorata! Wow, volevo solo complimentarmi con te, grande, adesso hai il successo, l'unica cosa che ti importa. Gentile da parte tua" gridai.
"No aspetta Cher" sentii qualche commento da parte del gruppo... Lui era.. In viva voce? Maturo.
"Ma sai cosa c'è? Non me importa niente di te. Parlo sinceramente, non voglio intorno a me questo tipo di persone! Continua per la tua strada, ti volevo solo informare che sei ufficialmente fuori dalla band, buona fortuna con la tua nuova vita."
"No no no, Cher.." Riattaccai.
Nei giorni seguenti riprovò a chiamarmi qualche volta, ma non risposi. Se ne aveva fatto a meno per tutto quel tempo, poteva benissimo sopravvivere per altrettanto tempo. Non mi avrebbe più vista.
Al diavolo lui e la sua terza posizione in xfactor.
Al diavolo i suoi amichetti immaturi, la trentacinquenne che gli ha tolto la verginità e le loro fan.
Al diavolo tutto.
STAI LEGGENDO
Through the dark
Hayran KurguLa storia di una semplice ragazza, Cher, da sempre innamorata del migliore amico. Cosa potrebbe succedere se uno dei due diventasse così famoso addirittura da dimenticarsi dell'altro? E soprattutto, cosa succeder...