7. Un uomo davvero crudele

4.1K 378 125
                                    


Quando sentì bussare alla porta della stanza, Harry andò ad aprire e portò all'interno il carrello pieno di cibo che il cameriere aveva portato.

Dispose i piatti sul tavolo e disse:

" Vieni a mangiare, bambina "

La piccola si avvicinò timidamente, si sedette su una sedia e sussurrò:

" Io mi chiamo Cecile, signore e io...io so che tu sei mio padre. Sei l'uomo venuto dal mare, mi somigli tanto..."

" Cecile " scandì bene Harry " io non sono tuo padre, tu sarai figlia di uno qualsiasi degli uomini che ha infilato il suo cazzo nel culo di Louis "

La bambina chinò il capo, il medico la vide asciugarsi gli occhi, ma non disse nulla.

Le riempì un piatto di carne e verdure e glielo mise davanti.

Cecile sussurrò un flebile " grazie " e cominciò a mangiare il primo vero pasto di tutta la sua vita.

La bambina avrebbe voluto porre tante domande ad Harry, ma le parole cattive che l'uomo, prima, le aveva rivolto, la fecero desistere dal parlare.

Aveva appena finito il suo cibo, quando sentì Louis muoversi e chiamarla.

Cecile si alzò in fretta e corse dal padre.

" Papà, papà, come stai? Siamo in un bell'albergo, io ho mangiato la carne e Harr...il signor Harry ti ha dato le medicine "

Louis spalancò gli occhi incredulo e cercò di alzarsi per vedere il ragazzo inglese.

Harry si materializzò vicino a lui e Louis lo rivide per la prima volta dopo tanti anni.

Harry era un uomo ormai, era maturo ed era semplicemente bellissimo...

" Grazie per essere venuto, hai visto Cecile? Lei è tua..."

Il medico troncò subito le parole del ragazzo francese e disse:

" Non hai nulla di grave, Louis, solo una bronchite non curata e uno stato di denutrizione.
Potevi evitare di mandarmi quella lettera, non saresti morto o forse sì, ma poco importa.
Ho pagato questo albergo per quindici giorni. Avrete garantiti vitto e alloggio per il tempo che vi ho detto, poi potrete tornare alla vostra vita di prima.
Ora ti dico una cosa e la dico ben chiara, non cercarmi più per nessun motivo.
Sono venuto qui solo perché sono un medico e ho giurato di non lasciare morire i pazienti.
Non puoi appiopparmi la marmocchia dicendo che è mia figlia perché non ci sono prove, data anche la tua nota professione.
Sei una puttana, Louis e lei è solo la prole indesiderata di qualche  uomo che te l'ha infilato nel culo!"

Normandia 6 giugno 1944Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora