Mattina di NataleCecile, avvolta nella sua vestaglia rosa, osservava con le mani sul viso tutti i regali posti sotto l'albero di Natale.
" Coraggio, piccola, prendi quelli con scritto il tuo nome e aprili " disse Harry, seduto sul divano accanto a Louis.
La bambina afferrò emozionata i suoi doni e cominciò ad aprirli....libri, una bambola, un vestito rosso, nastri per i capelli, un braccialetto e tanti dolci...
" Tu la vizi troppo " sussurrò Louis ad Harry con la testa appoggiata sulla sua spalla.
" Non l'ho fatto per sette anni, lasciamelo fare ora " rispose il riccio accarezzando la pancia del compagno.
" Lo sentì muoversi?" chiese Louis.
Harry annuì e baciò la punta del naso di Louis.
" Sento che sarà un maschietto " sussurrò il ragazzo francese, beandosi delle coccole del medico.
" Papà ci sono anche dei regali per voi " disse Cecile avvicinandosi con dei pacchetti in mano.
I due uomini li presero e li aprirono.
Harry ricevette un maglione di morbida lana verde, un libro e un orologio, mentre Louis un maglione azzurro, un libro e...una cosa che certo non si sarebbe mai aspettato.
Nella piccola scatolina di velluto che aveva fra le mani c'era una semplice, ma bellissima, fedina d'oro bianco.
Louis si voltò verso Harry e sussurrò :
" Non so cosa dire..."
" Dì di sì, allora " rispose il riccio.
Louis annuì e ripetendo continuamente " Sì" si gettò al collo del compagno.
Cecile, con in braccio Aramìs, osservò la scena con il sorriso sulle labbra, mentre Nelly, con ai piedi le sue morbidissime pantofole nuove, piangeva come una fontana.
Harry e Louis si sposarono il mese dopo, in comune, da soli e senza invitati, alla presenza solo di Nelly e Cecile.
Tutti e quattro, poi, andarono a festeggiare al ristorante e Louis, con una pancia ormai enorme, era coccolato e vezzeggiato da tutti.
Quella notte, i due uomini si amarono con passione e dolcezza ed Harry usò tutta la sua delicatezza per non far male al marito e al bambino nella sua pancia.
Quando ebbero raggiunto, insieme, il piacere, giacquero fra le lenzuola stropicciate con le mani intrecciate fra loro.
Prima di dormire, Harry posò un bacio sulle labbra di Louis e un altro sulla sua pancia, sussurrando, come ogni sera:
" Non vedo l'ora di conoscerti, piccoletto!"
STAI LEGGENDO
Normandia 6 giugno 1944
FanfictionLouis un ragazzo francese, Harry un soldato inglese... Un incontro di poche ore, una gravidanza, un abbandono, un amore non voluto, ma divenuto profondo come il mare da cui sbarcarono gli alleati il 6 giugno del 1944. Cover di tomlinsay Questa stori...